Un Cavallo!!

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Sovra esposta di brutto !! Peccato , che bel sorriso ti ha fatto !! Io la chiamerei : "Me lo dai un bacetto ??"
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
Sovra esposta di brutto !! Peccato , che bel sorriso ti ha fatto !! Io la chiamerei : "Me lo dai un bacetto ??"
Bruciata da morire, però eccezionale il momento :giggle:
è verò è tra bruciata ma la dimestichezza con la macchina è pochissima e stare sotto un cavallo aspettando che faccia una bella espressione non è per niente piacevole:) avevo paura che si imbizzarrisse:)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Diciamo che ti piace giocare "facile " !!!
Foto ad animale in controluce... cmq è tropp divertente !!!
Ammazza che be sorrisino simpatico !
Mauhauhauha
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
IO non mi sarei mai avvicinato così tanto . Va bè allora un mi piace per il coraggio !!
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
il mio insegnante di fotografia ripeteva sempre "ma che te ne frega del cielo, è quello il soggetto? no! allora chissenefrega se è bruciato! l'importante è che sia correttamente esposto il soggetto, visto che non puoi avere tutto"
quindi?
quindi ottimo lavoro! ma quando mai ti ricapita di fare una foto così originale ad un cavallo?
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
il mio insegnante di fotografia ripeteva sempre "ma che te ne frega del cielo, è quello il soggetto? no! allora chissenefrega se è bruciato! l'importante è che sia correttamente esposto il soggetto, visto che non puoi avere tutto"
quindi?
quindi ottimo lavoro! ma quando mai ti ricapita di fare una foto così originale ad un cavallo?
La penso proprio come linda! Poi quel raggio vicino ai dentoni sembra li faccia risplendere.. e avrebbero proprio bisogno :giggle:
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
il mio insegnante di fotografia ripeteva sempre "ma che te ne frega del cielo, è quello il soggetto? no! allora chissenefrega se è bruciato! l'importante è che sia correttamente esposto il soggetto, visto che non puoi avere tutto"
quindi?
quindi ottimo lavoro! ma quando mai ti ricapita di fare una foto così originale ad un cavallo?
Una cosa così non me la sarei mai aspettata da te !! Quoto in pieno !!
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Una cosa così non me la sarei mai aspettata da te !! Quoto in pieno !!
ma no è che non si può sempre stare a fare i pignoli esagerati!
che faceva, un HDR al cavallo???
si sa che in certe condizioni non ci sono alternative, è un limite noto a tutti, quindi che fai, eviti lo scatto? ma va', non esiste! primo perché come ho detto prima questo è una foto difficilmente ripetibile, non è che puoi dire "torno ad un'altra ora", qui o cogli il momento o ti giochi lo scatto. e secondo...a me il bianco così, in questo caso, non dà neanche fastidio! anzi, mi da meno fastidio che in certi still life col bianco puro intorno!

comunque kaos...senza offesa, ma...sei stato tu il primo a commentarla dicendo che è sovraesposta di brutto...e ora mi quoti?! :confuso:
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
ma no è che non si può sempre stare a fare i pignoli esagerati!
che faceva, un HDR al cavallo???
si sa che in certe condizioni non ci sono alternative, è un limite noto a tutti, quindi che fai, eviti lo scatto? ma va', non esiste! primo perché come ho detto prima questo è una foto difficilmente ripetibile, non è che puoi dire "torno ad un'altra ora", qui o cogli il momento o ti giochi lo scatto. e secondo...a me il bianco così, in questo caso, non dà neanche fastidio! anzi, mi da meno fastidio che in certi still life col bianco puro intorno!

comunque kaos...senza offesa, ma...sei stato tu il primo a commentarla dicendo che è sovraesposta di brutto...e ora mi quoti?! :confuso:
Continuo a dire che è sovraesposta di brutto . Perchè non è vero ?? Ma mi piace la tua logica , prima di tutto il momento poi la perfezione , per questo quoto .
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
ma no è che non si può sempre stare a fare i pignoli esagerati!
che faceva, un HDR al cavallo???
si sa che in certe condizioni non ci sono alternative, è un limite noto a tutti, quindi che fai, eviti lo scatto? ma va', non esiste! primo perché come ho detto prima questo è una foto difficilmente ripetibile, non è che puoi dire "torno ad un'altra ora", qui o cogli il momento o ti giochi lo scatto. e secondo...a me il bianco così, in questo caso, non dà neanche fastidio! anzi, mi da meno fastidio che in certi still life col bianco puro intorno!

comunque kaos...senza offesa, ma...sei stato tu il primo a commentarla dicendo che è sovraesposta di brutto...e ora mi quoti?! :confuso:
Bè che è sovraesposta è palese, non è questione di essere pignoli è solamente stato constatato un dato di fatto!
sono cosciente del fatto che non potevo fare molto in quel caso, come hai detto tu o si faceva un hdr(ma era impossibile) o dovevo scegliere se avere il celo correttamente esposto e il cavallo nero oppure averla così, se poi ci mettiamo che fotografo da poco e che erano le prime foto con una reflex che avevo appena preso in mano, sono contento di questo scatto perché tutto sommato è si banale ma non è neanche uno schifo con la regola dei terzi più o meno ci siamo e il punto di vista non è male secondo il mio parere, poi è una foto che serve a ricordare un momento perché era davvero divertente "obbligare" la mia ragazza a stuzzicare il cavallo con un bastoncino per fargli fare il "sorriso" e poi vederla scappare impaurita:) quindi fa il suo dovere, ossia catturare un momento e far rivivere momenti passati, insomma và presa per quello che è! l'ho messa apposta per far sì che possa essere giudicata e criticata e quindi accetto ogni critica e cerco di cogliere da ogni critica dei consigli utili da usare negli scatti futuri:)
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Bè che è sovraesposta è palese, non è questione di essere pignoli è solamente stato constatato un dato di fatto!
sono cosciente del fatto che non potevo fare molto in quel caso, come hai detto tu o si faceva un hdr(ma era impossibile) o dovevo scegliere se avere il celo correttamente esposto e il cavallo nero oppure averla così, ...
il mio 2 commento era riferito a mr. kaos che diceva che da me non se lo aspettava, quindi gli ho spiegato il mio pensiero, tutto qui.
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
il mio 2 commento era riferito a mr. kaos che diceva che da me non se lo aspettava, quindi gli ho spiegato il mio pensiero, tutto qui.
ho sbagliato a citarti ho schiacciato il tasto per errore e me ne sono accorto troppo tardi! sorry:) comunque grazie per il commento:)
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
bello il momento le foto un pò meno, ma visto che sono i primi scatti diciamo che hai fatto un bel lavoro, la prossima volta però presta attenzione all'esposizione ok .
Ciao
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
il mio insegnante di fotografia ripeteva sempre "ma che te ne frega del cielo, è quello il soggetto? no! allora chissenefrega se è bruciato! l'importante è che sia correttamente esposto il soggetto, visto che non puoi avere tutto"
quindi?
quindi ottimo lavoro! ma quando mai ti ricapita di fare una foto così originale ad un cavallo?
potrei prendere troppo alla lettera questo insegnamento ed iniziare a fare foto bruciate! eh eh eh! :D

a me a colpito molto la seconda!
 
Alto