Prima notturna

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Carina, dai...;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Allora ti trovi bene con sto Cullman? E' bello solido?;)
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Allora ti trovi bene con sto Cullman? E' bello solido?;)
E' il mio primo cavalletto e non ne ho provati altri ma la prima impressione è di grande solidità e stabilità.
E' abbastanza leggero nonostante la consistenza che trasmette sicurezza e si posiziona e richiude con una certa velocità.
L'ho usato solo in un paio di occasioni per ora ma al momento sono decisamente soddisfatto dell'acquisto. :yes:
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
E' il mio primo cavalletto e non ne ho provati altri ma la prima impressione è di grande solidità e stabilità.
E' abbastanza leggero nonostante la consistenza che trasmette sicurezza e si posiziona e richiude con una certa velocità.
L'ho usato solo in un paio di occasioni per ora ma al momento sono decisamente soddisfatto dell'acquisto. :yes:
Il Cullman mi accompagna ormai da un'anno e mi ci trovo da dio ;) . Ottimo acquisto !! E' la versione col monopiede ??
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Il Cullman mi accompagna ormai da un'anno e mi ci trovo da dio ;) . Ottimo acquisto !! E' la versione col monopiede ??
Grazie Diego, sì mi sembra il classico attrezzo che ti può accompagnare per un bel po' di tempo.
Rapporto Q/P elevatissimo!
No, la mia è la versione proletaria. :D
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Grazie Diego, sì mi sembra il classico attrezzo che ti può accompagnare per un bel po' di tempo.
Rapporto Q/P elevatissimo!
No, la mia è la versione proletaria. :D
Quoto la qualità prezzo e peso ;)
Vorrei cambiargli la testa e mettergnene una che arrivi a 90 in verticale !! Suggerimenti ??
 
Alto