Nikon 70-200 F/4 VR II

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Già vi lamentate del prezzo ???
Dite che è meglio nikon ?? E pagate allora !

mi fa piacere per voi !
E io che feci un topic in cui dissi che canon era più economica! Sono proprio un cretino! Già se tutto va bene sarà intorno ai 1000 euri!

EDIT: Ma a quel punto flopperanno perchè con 1000 euro ti compri il sigma 2.8 e ha la dock usb per la regolazione!
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
E io che feci un topic in cui dissi che canon era più economica! Sono proprio un cretino! Già se tutto va bene sarà intorno ai 1000 euri!

EDIT: Ma a quel punto flopperanno perchè con 1000 euro ti compri il sigma 2.8 e ha la dock usb per la regolazione!
che cosa ha il sigma ?
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Dici il 70-200 f/4 L is? Bhè ma se costasse di più il nikon ci sarebbe proprio da protestare!




Sigma all'ultimo photokina ha presentato una dock usb, ci colleghi l'obiettivo sopra, e ne regoli i parametri, tra cui anche f/b focus
ma con sta dock usb puoi regolare tutti gli obiettivi ?? che quasi quasi ci faccio un pensiero, avendo in casa mia 3 lenti sigma !
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
e io che ho detto...ho tre lenti sigma e una passata di correzione fb focus la voglio dare a tutte per sicurezza...ma sto coso non è ancora in commercio? lo cercavo ma non ne esiste traccia...
Ma tu avevi chiesto "tutti gli obiettivi" ok cmq ci siamo capiti...anche io non lo trovo...è una cosa nuova, magari tra qualche mese!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Ma è sicuro o è un rumor? Senti Robè io ste cose non le seguo bene appena hai novità mi taggi?
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Macmartin
Tutto confermato, lo annunceranno a new york a breve:
http://www.fotografidigitali.it/news/nikon-in-arrivo-il-70-200mm-f4-con-stabilizzazione-di-ultima-generazione_44310.html

Non sei è capito ancora però se sarà aggiornata la stabilizzazioni alcuni parlano di un VRII di terza generazione, altri invece citano solo "VRII" quindi di seconda generazione (quello con la scritta d'oro)
Miiii vrII 3G :corna: Non vedo l'ora di sapere anche perchè sarebbe il momento di avere un nuovo stabilizzatore.
 
Alto