Ti odio, poi ti amo, poi ti amo, poi ti odio, poi ti amo...

peter_85

PRO
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
1.029
Località
San Venanzo (tr)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 60d
Sesso
Maschio
intanto la canzone è questa:
Per chi mi chiedesse il perchè di questa canzone, bhè:

"...Ma c'è di buono che al momento giusto
tu sai diventare un altro,
in un attimo tu
sei grande, grande, grande, le mie pene
non me le ricordo più"

Si perchè sono proprio posti cosi, che distraggono dai pensieri, rilassano, portano a farmi divertire, a farmi scattare, a provare, riprovare, confondono i pensieri, che da troppo seri, anche se per poco tempo, spariscono all'istante...
Lo stile è il solito, ormai credo che non esista più viale nel raggio di 50 km che non abbia fotografato...:bleh:...o ragà....a me le linee che si creano, e convergono in un solo punto, affascinano da morire...se guardate attentamente, le linee formano una X, e l'effetto finale è secondo me psichedelico, più la guardi e più la noti....( almeno a me fa questo effetto...se a voi fa c****e..va bene lo stesso...sempre un emozione è...:D ) non ho inserito figura umana, perchè lo scatto è dinamico quanto basta, almeno a mio gusto.
La conversione solo una scelta di resa finale, che può essere condivisibile o meno.


Ti odio, poi ti amo, poi ti amo, poi ti odio, poi ti amo... di 14mm.it, su Flickr

 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Hahaha questa è divertente (io ti vedo già rosso come un pomodoro) :giggle:
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.104
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Un mi piace va alla canzone per il momento!!!:)
 

Click

PRO
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
1.749
Località
La Spezia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Hai ragione le linee che convergono e formano una X mi fanno impazzire. Hai fatto bene a non inserire figure umane. :):):):):):);)
EDIT: Hai messo tanta passione a spiegare la foto che mi pareva brutto dirti che non si vede.
 

peter_85

PRO
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
1.029
Località
San Venanzo (tr)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 60d
Sesso
Maschio
sono talmente felice che vi sia piaciuto, che ora non serve più che lo metta....hahahahahah....
hahahahha...
ragá appena fò pace col cervello tornerò tra voi....
 

peter_85

PRO
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
1.029
Località
San Venanzo (tr)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 60d
Sesso
Maschio
Ma lo scatto dov'è ?
sembra un coro da stadio...hihihihi

Suggestiva descrizione (come al solito), ma vorrei vedere la foto se possibile :p
no Angie, la lotta tra Peter e cervello è sempre in corso...

Bello scatto......... Se si vedesse....:)


Sent from my iPhone using Tapatalk
vai sulla fiducia Cá....hahahaha

F O T O...F O T O...F O T O...F O T O.:corna:
sò rinco, sò rinco, sò rinco, sò rinco...


Un mi piace va alla canzone per il momento!!!:)
fiducia boss, vai sulla fiducia...

Hai ragione le linee che convergono e formano una X mi fanno impazzire. Hai fatto bene a non inserire figure umane. :):):):):):);)
EDIT: Hai messo tanta passione a spiegare la foto che mi pareva brutto dirti che non si vede.
felice che ti piaccia.....hahhahahahaha....

grazie Macmartin
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Uno scatto meraviglioso! Condivido conversione e scelta finale. Sai che con queste compo, poi, ci vado a nozze.
EDIT: giuro che ho commentato prima del tag :)
 
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
817
Località
Lampedusa
Corpo macchina
canon 60d, pentax asahi k1000
Sesso
Maschio
bellissima canzone e bellissima foto...ma osservando i precedenti le tue sono pene d'amore mi sa!..:) veramente bello scatto comunque complimenti... :)
 

peter_85

PRO
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
1.029
Località
San Venanzo (tr)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 60d
Sesso
Maschio
bellissima canzone e bellissima foto...ma osservando i precedenti le tue sono pene d'amore mi sa!..:) veramente bello scatto comunque complimenti... :)
Il concetto di amore è molto articolato, bisogna vedere poi, come uno lo interpreta.
Comunque si, l'amore centra, ma la cosa crudele, è che si può essere lasciati, anche quando non si stá insieme...
Grazie amico mio...felice che ti piaccia
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.104
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Scatto molto bello adoro queste compo che sembrano portarti verso l' infinito.... confermo il mi piace, non mi sono sbagliato!:)
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Il concetto di amore è molto articolato, bisogna vedere poi, come uno lo interpreta.
Comunque si, l'amore centra, ma la cosa crudele, è che si può essere lasciati, anche quando non si stá insieme...
Grazie amico mio...felice che ti piaccia
Eh già. Beviamoci sopra amico, che dici? :birra:

Felice di aver finalmente visto LA foto. Magari non farai presto pace col cervello, ma riguardo alle immagini vedo solo grande armonia :)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Peter, ti confermi un'altra volta come una scommessa vinta! hai scommesso che saresti diventato bravo e ha vinto ti! complimenti caro mio
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Bravo!!
Hai una vera e propria passione per questi scatti: su flickr ne hai molti del genere ;)
 
Alto