I contenuti più recenti di abarbieri

  1. abarbieri

    Riviste fotografia

    Per imparare la tecnica e migliorare la qualità delle tue fotografie ti consiglio di investire in libri e manuali specifici. Le riviste vanno bene solo per essere aggiornati sulle novità, il mercato fotografico in genere ed eventi/manifestazioni legate al mondo della fotografia. Io mi ero...
  2. abarbieri

    DVD "One Light" di Zack Arias

    StrongAle come ti sei procurato i 2 DVD? Costo? Antonio
  3. abarbieri

    Mi presento!!

    Ragazzi ancora grazie per la calorosa accoglienza!! Mi fa molto piacere aver trovato una comunità attiva e cerchero se possibile di dare il mio contributo. Antonio
  4. abarbieri

    DVD "One Light" di Zack Arias

    L'avete preso tramite il suo sito? Confermate il costo di 150+25USD per la spedizione? Dopo quanto tempo vi é arrivato? Grazie dell'aiuto!! Antonio
  5. abarbieri

    ciao a tutti!

    Benvenuto Blink!! Antonio
  6. abarbieri

    DVD "One Light" di Zack Arias

    Qui ho trovato altri dettagli: http://zackarias.com/workshop/onelight-dvd/ Ma vorrei sentire i commenti di chi l'ha visionato per intero!! Antonio
  7. abarbieri

    Ciao ti posso chiedere dove hai preso il DVD di Zack Arias "One Light"? Mi sembra di aver capito...

    Ciao ti posso chiedere dove hai preso il DVD di Zack Arias "One Light"? Mi sembra di aver capito che l'hai trovato molto interessante!! Antonio
  8. abarbieri

    Mi presento!!

    Grazie a tutti!! Antonio
  9. abarbieri

    DVD "One Light" di Zack Arias

    Vorrei imparare a gestire meglio il flash e magari scoprire qualche tecnica creativa per rendere le mie foto più interessanti. Non sarebbe il mio genere preferito, ma mi ritrovo spesso in situazioni che richiedono l'uso del flash e quindi meglio imparare ad usarlo bene. Possiedo già il cavetto...
  10. abarbieri

    Mi presento!!

    Mi chiamo Antonio, ho 40 anni e vivo a Roma. Sono appassionato di fotografia sin da ragazzo, quando mi fu regalata una Ricoh a telemetro, usata per pochissimo tempo a causa di un furto. Da 2 anni sono passato al digitale ed uso una canon 40D con diverse ottiche di buona qualità, ma possiedo...
Alto