I contenuti più recenti di andreaD

  1. andreaD

    Cugino

    Grazie mille Max, felice ti piaccia!
  2. andreaD

    Salticidae doppio

    Grazie del passaggio, si diciamo mi sarebbe piaciuto anche a me più fuoco sulla scena, ma il ragno predatore era particolarmente grande, e giusto il piccolino potevo riprendere tutto. Per quel po' di fuori fuoco sulla preda ahimè è vero, ma i salticidi non stanno fermi un secondo, e focheggiare...
  3. andreaD

    Salticidae doppio

    Preda e predatore della stessa famiglia di ragni, quella dei salticidi, che ne dite?
  4. andreaD

    Podarcis muralis

    La tipica lucertola che si vede solitamente in campagna o in città, questo esemplare era particolarmente grande quindi sono riuscito a fotografarlo pure abbastanza da vicino riuscendo così a mantenere bene i dettagli, che ne dite?
  5. andreaD

    Ape e margherite

    Capisco che dici @Olden , l'idea che avevo era di circondare l'ape dal bianco quasi, in quanto era proprio quella l'impressione che si aveva sul luogo, però anche con il tuo taglio quest' impressione rimane. Forse però, per come la vedevo io, la cosa migliore potrebbe essere una via di mezzo tra...
  6. andreaD

    Orchidea

    Come dice abraxas la messa a fuoco non va, l'illuminazione invece come idea non mi dispiace, ma sicuramente puoi fare meglio in fase di scatto. Come l'hai messa te la luce crea quella zona di ombra centrale, che secondo me disturba un po' il tutto. L'illuminazione laterale non è una brutta idea...
  7. andreaD

    Ape e margherite

    Dici? A me li sembra stia bene, troppo piccola o troppo decentrata? Così, secondo te, va meglio? C'è a me piacciono entrambe, forse nella seconda l'ape risalta meglio però in effetti M.and.ape e margherite by andrea dominizi, su Flickr
  8. andreaD

    Ape e margherite