I contenuti più recenti di mammu

  1. mammu

    La forza dell'amore

    molto comunicativo, mi piace particolarmente, complimenti!:ciao:
  2. mammu

    What are you doing, human?

    salve a tutti, proviamo con uno scatto felino..ditemi pure che ne pensate! :ciao: What are you doing, human? by Emanuele Caria, su Flickr
  3. mammu

    Numero 5

    sembra uno stargate :p figata!
  4. mammu

    B&W Gente allegra...

    quando si dice un selfie della Madonna! :misterioso: scatto simpatico, piace il pdr un po meno la pp :D
  5. mammu

    Ciao, appena iscritto!

    Benvenuto e buona permanenza :ciao:
  6. mammu

    B&W Va,pensiero.

    come si direbbe da noi: barrosedda!! ahaha bello scatto Lucià, stellinata anche su flickr ;)
  7. mammu

    Swirly Backy 2 the revenge

    la farai esplodere quella lente uno di questi giorni :giggle: comunque i risultati son sempre fantastici :D
  8. mammu

    Tanti auguri ad Andrea ed Elisa!!!

    Tantissimi auguroni ragazzi, che sia l'inizio di un meraviglioso viaggio insieme :festa::festa::applauso: aah dimenticavo.....aspettiamo i pasticcini e la torta....e le costine per Davidone:bleh: un abbraccio:D
  9. mammu

    Selezione foto concorso

    se la ripetizione del soggetto non è un problema allora io opterei per:65-2/68/96/96-2
  10. mammu

    Rebecca a 1.5

    lo sfondo pare dipinto...che figata :D daje zio pinu!
  11. mammu

    B&W Ancora Kami

    ho visto che scrivi da Roma..allora permettimi di esprimere il mio apprezzamento per lo scatto con un bel: Me Cojò!! complimenti, è fantastico.:applauso:
  12. mammu

    Silhouette

    no no non fraintendermi, non è per scelta che non faccio uso della pp è per un fatto di scarse competenze che magari mi portano a fare più errori che altro, appena capisco meglio come muovermi con questi programmi sicuramente ci proverò :D
  13. mammu

    Moletto

    ero un po limitato per la compo, diciamo che, volendo includere il sole, questa prospettiva era quella che mi piaceva di più :D grazie anche qui per il passaggio probabilmente sarebbe bastato anche riportare gli iso a 100, gli errori del principiante :P
  14. mammu

    Silhouette

    Ti ringrazio per il passaggio ed il tag a tommy :D innanzitutto ti ringrazio per il passaggio, passando alla foto: iso 200 sicuramente una mia stupida dimenticanza , stavo facendo vari tipi di foto e quando ho reimpostato la macchina per le silhouette mi son dimenticato di riportarli a...
  15. mammu

    Silhouette

    proprio quello che non mi convinceva, proverò a dargli una sistemata. Grazie mille per il passaggio Zero ;)
Alto