I contenuti più recenti di nemor

  1. nemor

    (MB + sped.) Reflex Canon EOS 5d3 + accessori

    Vendo perfetta reflex Canon Eos 5d3. Il corpo macchina presenta un paio di punti in cui la vernice si è consumata per il normale uso, mai caduta mai preso un colpo, sempre tenuta da amatore in maniera maniacale. Ha fatto circa 20.000 scatti. Vendo per inutilizzo. Nel kit vendo anche seconda...
  2. nemor

    Maiko

    Trovare una geisha a Kyoto è più unico che raro, ma per fortuna le maiko ogni tanto si incontrano, e se hai la fortuna di trovarle nella foresta di bamboo del tempio di Tenryu-ji ad Arashiyama :)
  3. nemor

    La 15a croce

    Sisi Carlo era la luna piena, dopo un inseguimento "muccoso" che le abbiamo svegliate haha
  4. nemor

    La 15a croce

    MoonX by Marco Tanzi, su Flickr
  5. nemor

    Livigno by night

    Livigno by night by Marco Tanzi, su Flickr
  6. nemor

    Marmotte qua e là in Val Federia

    A1 by Marco Tanzi, su Flickr A4 by Marco Tanzi, su Flickr A7 by Marco Tanzi, su Flickr A9 by Marco Tanzi, su Flickr
  7. nemor

    Progetto a Squadre 8° Concorso a squadre: IL CINEMA II

    Inviata
  8. nemor

    R3VERS3

    Giro serale al castello di Predjama con l'amico @kemper che mi ha prestato la sua sfera ;) Reverse castle by Marco Tanzi, su Flickr
  9. nemor

    Progetto a Squadre 8° Concorso a squadre: IL CINEMA II

    Sempre bello metterci in gioco!
  10. nemor

    Cittadella della Finanza

    Ogni tanto un pò di urbex non fà mai male :) Con l'amico @kemper presso quella che doveva essere un deposito militare e alloggiamenti della GdF. Unica pecca che, con i tempi che corrono, eravamo più preoccupati che non ci fosse altra gente (brutta gente) che a fare foto! IMG_9104 by Marco...
  11. nemor

    P2L Community Self-Portrait

    Tanta roba!!!
  12. nemor

    Concorso P2L 26° Concorso P2L - Ritratti in pellicola

    Bè è una buona scusa per usare la Fujica:) Una IlFord la ho ancora nel frigo!
  13. nemor

    Concorso P2L Vincitori 25° Concorso P2L - Trame e ripetizioni

    I miei più vivi complimenti al vincitore @lever63, la tua foto la ADORO, è bellissima e magistralmente studiata, mi sembrano un gruppo di anfore contenenti i colori delle concerie marocchine :) Non ti ho però votato per il semplice fatto che il tema lo avevo pensato in un altra maniera, e quindi...
  14. nemor

    Concorso P2L Votazione 25° Concorso P2L - Trame e ripetizioni

    Alcuni scatti interessanti, ben studiati, altri che "spezzano" il pattern e (IMHO) stonano con quello che è il tema! Anche qua da riguardare due o tre volte prima di votare :)
  15. nemor

    Prova di hyperlapse

    Il prossimo tra i monti :D
Alto