I contenuti più recenti di SimonSaint

  1. SimonSaint

    B&W Senza titolo

    Condivido, comunque ottimo scatto dal tema molto forte. :)
  2. SimonSaint

    Lunghe esposizioni al mare:primi tentativi

    Ma che bravo :)
  3. SimonSaint

    B&W Two ways

    Fortuna che sono di piccola taglia quei cani.... :rotfl::rotfl::rotfl: Altrimenti :panico:
  4. SimonSaint

    B&W Ehiiiii... sono qui...

  5. SimonSaint

    Chic....Zac è tornato!!

    Wow, che dinamicità. Bellissimo scatto...
  6. SimonSaint

    Dante

    Meglio o peggio come conversione?
  7. SimonSaint

    Dante

    Hai ragione, sto lavorando un pò con il bn in questo periodo ma nella conversione non sono mai tanto contento. C'è un parametro in particolare da guardare x avere un migliore risultato o si va un po' a occhio? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
  8. SimonSaint

    Negozio storico a Verona... Chiuso per sempre

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
  9. SimonSaint

    Dante

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
  10. SimonSaint

    B&W Amore e Tecnologia (?)

    Mi fa piacere che tu abbia notato certi particolari e ovviamente ognuno dà la propria chiave di lettura. Mi fa piacere di averti trasmesso certe cose che pensavo nell'istante in cui ho scattato (per esempio il palo che divide simbolicamente la coppia).
  11. SimonSaint

    B&W Amore e Tecnologia (?)

    Wow, un cartello bellissimo. Più che altro mi fa tristezza a volte vedere tavolate ragazzi giovani, ognuno in silenzio che fa i suoi fatti sul cell. (Come dice il buon jax, ormai è più importante condividerlo che viverlo)
  12. SimonSaint

    B&W Amore e Tecnologia (?)

    Ciao ragazzi, purtroppo il tempo è veramente poco in questo luuungo periodo. Cmq ieri dopo molto tempo sono andato a scattare un paio di foto e volevo condividere questa foto con voi, ho notato che molte coppie in giro per la città vanno via gobbe e con gli occhi puntati sul proprio smartphone...
  13. SimonSaint

    Solitudine

    Sì, forse hai ragione.
  14. SimonSaint

    Mare in tempesta

    Molto bella la seconda e mantiene comunque la forza e la potenza dell'esplosione d'acqua, quindi nella seconda non va a tirare via ma ad aggiungere. Quindi buona la "seconda" :)
  15. SimonSaint

    Solitudine

    Beato te :)
Alto