Ciao a tutti,
sfrutto questo spazio per farvi conoscere un app che ho sviluppato con un amico. Da fotoamatore ho sempre trovato scomoda e noiosa la scelta dei tag per le foto e quindi ci siamo detti percheé non creare qualcosa di automatico?! Bene è così che è nata TagNShare.
Per chiunque...
Porca! Sto combattendo con il monitor del notebook, da quando mi sono trasferito non ho più il mio pc da "lavoro", la vedevo bene ma in effetti sembra un po' sottoesposta. Grazie.
Grazie a tutti. No lo scatto è stato fatto appoggiando la reflex su un muretto, il mosso delle stelle è dovuto alla focale non propriamente wide, con quei tempi ci voleva un 10mm
E' da un po' che non posto qui, complice anche la mancanza di tempo. Volevo condividere con voi un qualcosa di davvero affascinante: Stromboli in eruzione. Spero che lo scatto riesca a trasmettervi le sensazioni che ho provato io. Un saluto a tutti
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.