Risultati della ricerca

1. Abraxas

Volare in coppia

Scatto bello e difficile nell'esecuzione, Con una macchina normale senza un AF di qualità non sarebbe stato possibile. Attilio :yes:
  2. Abraxas

Al freddo

Hahaha Questa è proprio forte :D
  3. Abraxas

obbiettivo per fotografia sportiva

Beh, i 70-200 f2.8 sono decisamente tutti di ottima qualità; il tuo amico ti ha consigliato bene. Per il discorso macro, la cosa si complica molto. Normalmente, quando si parla di macro, si parla di rapporti di ingrandimenti. Il vero macro parte dal rapporto 1:1 ed è consigliabile usare...
  4. Abraxas

ciao a tutti!

Benvenuto.
  5. Abraxas

Krauss Stuttgart Rollette

Sicuro che funziona bene? Tieni presente che non basta che faccia click per essere sicuri che funziona bene, devi mandarla da un Fotoriparatore di macchine analogiche a farla revisionare e far controllare l'otturatore. La pellicola sicuramente è la 6x6, Una foto della macchina non avrebbe...
  6. Abraxas

NGC7000 Nebulosa North America

Apprezzo il fatto che tu abbia messo delle foto del setup. Un domani potresti pensare di fare un tutorial di tutto il processo, Giustamente se ti va.
  7. Abraxas

Spore

La trovo interessante Forse un po di Pdc in più avrebbe giovato.
  8. Abraxas

Gita a Catania.

Mi scuso, ma non posso darti un giudizio, Io sono per video di 3 max 5 minuti, Poi mi piacciono i video dinamici.
  9. Abraxas

NGC7000 Nebulosa North America

Tempo speso bene :yes:
  10. Abraxas

Ciao

Benvenuta.
  11. Abraxas

Bramito 2024

Molto, molto bella. Forse la p. p. Un po esagerata, Però questi son gusti personali.
  12. Abraxas

Funghi

Mi piace molto, Bravo :yes:
  13. Abraxas

La mia prima Galassia

Ottimo risultato :yes:
  14. Abraxas

Morte

Non sono convinto di questa foto. Dopo aver letto lo spoiler, Concordo con pippone mentale.
  15. Abraxas

Un’alternativa alla stampa delle fotografie | Cornici digitali PEXAR da 11”

Ottima cornice Peccato per il prezzo che trovo molto elevato, Con quel prezzo uno prende un tablet e può fare sia da cornice che altro.
  16. Abraxas

Luna alle prime luci dell'alba

Concordo pienamente.
  17. Abraxas

Velletri-Civitavecchia

Effettivamente......... Anche la 4 non è male. :yes:
  18. Abraxas

Ciao!

Benvenuta.
  19. Abraxas

Airone cenerino

Ottima cattura. :yes: