Risultati della ricerca

1. G

Obbiettivo tutto fare per la mia R8

mi hai aperto un mondo ahahaha grazie mille! acquisterò sicuramente un 35mm, e sono indeciso se prenderlo comunque un tuttofare.. 24-105 f/4 o 28-70 stm
  2. G

Ah, come nitidezza è superiore? Pensavo di no! A questo punto no,lo lascio li dov'è..cerco un equivalente del 28-70, conviene prendere un 24-70 EF usato e utilizzarlo con adattatore? Oppure si perde qualità?
  3. G

eh purtroppo non ho l'adattatore dici che questa ottica è migliore del 24-50RF?? una volta si ma anche nei vari negozi per permuta su altri obbiettivi indovinato la 800D sui 300€, e pensare che qualche mese fa non l'ho venduta per 550€...
  4. G

faccio compleanni e battesimi ma sempre in famiglia niente di pro ahah Dici che il 35mm è inutile? Pensavo di acquistarlo proprio perché è più ampio, magari sarebbe comodo per fotografare ai compleanni rispetto al 50mm.. Sto inviando email a raffica a RCE. Chissà che non riesca a ottenere una...
  5. G

Salve, possiedo una Canon R8 con obiettivo 24-50mm F4.5-6.3 IS STM, ancora inutilizzato, che ho scambiato con il fisso 50mm f/1.8. Avrei desiderato il 28-70mm, ma il prezzo risulta davvero proibitivo. Esistono alternative più economiche, magari sfruttando un adattatore RF-EF? Oppure sarebbe...
  6. G

Upgrade da Canon 800d

La 5D Mark IV usata stavo guardando.. o la 6D II.. Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
  7. G

Upgrade da Canon 800d

allora mica conviene più di tanto ahah per avere una buona fotocamera che si difende bene dagli iso a che cosa devo puntare??
  8. G

Upgrade da Canon 800d

ciao,Z50 e la R10 resistono bene agli iso? rispetto alla mia 800d?
  9. G

Upgrade da Canon 800d

ciao grazie per avermi risposto! allora beh, se ne vale veramente la pena posso anche vendere tutto e cambiare sistema nn ho problemi...poi se ci stanno alternative valide alla mia 800d e magari usare anche le mie lente meglio ancora.. che poi alla fine uso il 50mm e il 17-55.. Come budget stavo...
  10. G

Upgrade da Canon 800d

Salve gente! Sono 4anni che ormai ho questa Reflex entry level, e diciamo che ormai questo mondo lo conosco bene ahaha ho come lente, il -50mm 1.8 -18-55 -17-55 2.8... Stavo pensando a uno zoom più spinto magari al 70-300 Tamron VC.. Poi mi sono detto ma conviene? Se cambiassi corpo?magari...
Alto