Dopo tanto tempo sei riuscito ad inserire delle foto bellissime come sempre ........
nella secondo quella con tua figlia , secondo un mio parere , mi sarei abbassato un po' .
Comunque bella la composizione ed i colori mi piacciano tanto
Bravo.....
Ciao Grazie del tuo passaggio , in effetti è stata molto compressa per farla aggiungere su questo sito, sinceramente non ho capito la compressione massima che si puo applicare ad una foto.
gli iso sono molto alti perche sono senza cavalletto e ho approfittato di un muretto per appoggiarmi...
Grazie del tuo consiglio in tutto . Si in effetti ho Flickr ma quando vado a condividere le mie foto mi dice che sono troppo grandi e quindi non supportate come grandezza.
Grazie dinuovo
Grazie per il tuo consiglio , l'unica cosa che vorrei risponderti è che essendo in quarantena forzata non...
Una giornata al mare di Livorno , un vecchio pontile col mare in tempesta.......
dati exif: ISO 100
F/29
0,6 sec.
dist.foc. 23 mm
C\C graditi come sempre
Dati di scatto HDR
f/4 ,
1/50 sec.
iso 100
focale 29mm
Il programma che utilizzo è Photomatix 5
NB: volevo ricordarti che sono un dilettante e quindi i tuoi consigli mi fanno sempre piacere
aspetto una tua risposta
grazie
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.