Risultati della ricerca

1. Benedetto

Salve a tutti

:ciao:
  2. Benedetto

Consigli sulla prima macchina fotografica 2024

prova a cercare una Nikon D5100 usata anche con l'obiettivo in kit il 18-55 e già ti diverti moltissimo e con soddisfazione
  3. Benedetto

Balle

troppa roba.....
  4. Benedetto

Che Tablet??

non solo un tablet non è adeguato per lo sviluppo fotografico, ma neanche un PC portatile lo è (esperienza personale), per avere una postazione almeno decente serve un PC medio potente con un ottimo monitor. :ciao:
  5. Benedetto

Meteo a Chioggia.....

in questo momento lo giuro.....:rotfl: i love Chioggia, snow..... by Benedetto Restivo, su Flickr
  6. Benedetto

In cerca di consigli

abito a un paio di km dalla battigia e saranno circa 20 anni che d'estate evito la spiaggia, per cui non mi si pone il problema:D^_^:rotfl::bleh: PS: ho detto 20??:dubbio:....mi sa molto ma molto di più:ciao:
  7. Benedetto

Ciao

ciao e benvenuto :ciao:
  8. Benedetto

Mi presento

ciao e benvenuto :ciao:
  9. Benedetto

un paio di scatti.....

come da titolo ecco un paio di scatti recuperati dagli HHD, uno è stato ripreso all'isola di Pellestrina laguna di Venezia, mentre l'altro ero di ritorno da uno shooting ai colli Euganei. immagini dall'isola..... by Benedetto Restivo, su Flickr un tramonto per caso..... by Benedetto Restivo, su...
  10. Benedetto

la mia laguna.....

la mia laguna..... by Benedetto Restivo, su Flickr
  11. Benedetto

Presentazione e richiesta di consigli

ciao Rebecca benvenuta :ciao:
  12. Benedetto

Ecco il neofita

ciao e benvenuto:ciao:
  13. Benedetto

Presentazione.

benvenuto :ciao:
  14. Benedetto

Maniola jurtina

con tutte le difficoltà del caso comunque una bella serie. Se posso consigliarti riguardo al rumore e alla definizione (se non lo conosci ovviamente) ti consiglio il programma DxO Pure Raw, in quei casi fà miracoli.:yes::ciao:
  15. Benedetto

Libro "Lightroom"

mah.... ho acquistato il libro di Kelby (di cui feci la recensione proprio quì in payer2) e devo dire che in fondo non è malaccio, diciamo che a parte qualche dritta si perde molto sulla catalogazione, per cui dopo qualche settimana l'ho venduto. Ma come detto da Abraxas se cerchi in rete e...
  16. Benedetto

immagini dall'isola.....

esatto ragà, generalmente durante gli scatti ci sono parecchi barchini che passano e che fanno increspare l'acqua, per cui allungando i tempi si riesce a rendere l'acqua come fosse una lastra di ghiaccio.
  17. Benedetto

immagini dall'isola.....

una delle ultime uscite all'isola di Pellestrina (laguna di Venezia) per testare la serie di filtri ND (molto incasinati da utilizzare :giggle: ) ma comunque dai risultati interessanti. immagini dall'isola..... by Benedetto Restivo, su Flickr immagini dall'isola..... by Benedetto Restivo, su...
  18. Benedetto

Aurora Boreale Italia

ciao, mi sembra di avere visto alcuni scatti effettuati sul Delta del Po
  19. Benedetto

Spatola

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
  20. Benedetto

Di ritorno da Saturno

ciao e bentornato!!!!! :applauso: :ciao:
Alto