Risultati della ricerca

1. andreaD

Morte

In natura, come sappiamo, tutto muore, ma tutto alla fine viene riciclato, come questo piccolo pullo, morto cadendo dal nido, ma diventato un'opportunità per questa colonia M.and.morte pt.2_1 by andrea dominizi, su Flickr
  2. andreaD

Racconto di una notte come tante...

Bellissima cavolo! L'astrofotografia è veramente incredibile, soggetti come questi per quanto ami la fauna penso siano veramente imbattibili a livello di fascino:applauso::applauso:
  3. andreaD

Piccione londinese

Massì, ci può stare, è stata una roba molto rapida, quello che mi piace è proprio il cromatismo, come detto da @Benedetto , ma mi rendo conto sia una foto abbastanza anonima. Per i bulloni, ho evitato di croppare ulteriormente dato già l'eccessivo ritaglio, ma effettivamente potrei vedere come va
  4. andreaD

B&W reti con cormorano.....

A me piace un sacco questo minimalismo nelle fotografia faunistica, forse però potrebbe convenire uno leggero schiarimento delle ombre?:dubbio:
  5. andreaD

Nuova macchina

Eh lo so che sarebbe stato meglio, ma non volevo bruciarmi tutta la vincita solo con macchina e obbiettivo, proprio in ottica di un futuro tele (e di un grandangolo, ma con attacco F non sono molti) Per il sigma, sarebbe ottimo un domani, come detto ora sto abbastanza limitato però :D
  6. andreaD

immagini dall'isola.....

Questa mi piace un sacco! Anche perché ultimamente mi affascinano moltissimo le atmosfere un po' più "decadenti" e quel peschereccio abbandonato (almeno mi sembra così) mi da proprio quelle sensazioni!
  7. andreaD

Nuova macchina

Ebbene, come ben sapete una mia grande limitazione è sempre stata l'attrezzatura, non avendo fondi per comprare macchine o ottiche particolarmente performanti, fino ad adesso. Avendo vinro il wpy ho infatti anche ricevuto il premio in denaro, e così ho finalmente potuto fare l'upgrade: una nikon...
  8. andreaD

Piccione londinese

Si, diciamo è un soggetto ESTREMAMENTE comune, ma comunque mi stanno un saccp simpatici :D Un semplice piccione sul tipico metallo celeste del London Bridge F.and.piccione by andrea dominizi, su Flickr
  9. andreaD

ritorno alle origini

Dai dai, riportiamo un po' di vita :rotfl:
  10. andreaD

ragazzi che RAGAZZO

Grazie mille Carlo!!!
  11. andreaD

ragazzi che RAGAZZO

Grazie mille entrambi! stavo proprio per fare un post per parlarvi del wpy :D Veramente incredibile questa cosa, e un grazie deve sicuramente andare a voi, essendo che è qui sul forum che ho iniziato e imparato quasi tutte le basi!
  12. andreaD

Al lago

Ma ovvio, ahimè questo è ciò che ho però:rotfl:
  13. andreaD

Al lago

si anche secondo me, ma la scena che ho visto con le volpi devo dire è stata veramente bella de seguire, purtroppo la lente non è il massimo a grandi distanze
  14. andreaD

Al lago

SON TORNATO Dopo tanto posto nuovamente qualcosa, queste foto tutte fatte al Lago di Giulianello, o campi limitrofi, una mattina dove l'obbiettivo era alzarsi all'alba e trovare bei soggetti per la macro spoiler, non ho trovato nulla per la macro ma tanta bella fauna "classica" F.and.gheppio...
  15. andreaD

Metal

beh il titolo dice tutto :D Alcuni scatti a quella band di cui ho già postato qualcosa un annetto fa Blodder_lanuvio_67 by andrea dominizi, su Flickr Blodder_lanuvio_22 by andrea dominizi, su Flickr Blodder_lanuvio_9 by andrea dominizi, su Flickr Blodder_lanuvio_51 by andrea dominizi, su Flickr
  16. andreaD

Anacamptis morio

Una bella quanto comune orchidea selvatica, che ne dite? M.and.anacamptis morio by andrea dominizi, su Flickr
  17. andreaD

Lacrime nel fango

Veramente veramente bellissima, complimenti!
  18. andreaD

Saturnia pavonella

Felice piaccia :D
  19. andreaD

Saturnia pavonella

Un bellissimo esemplare trovato in garage a volare ovunque (che alla fine mi ha pure deposto le uova su una lima) Che ne dite? M.and.saturnia pavonella_4 by andrea dominizi, su Flickr
  20. andreaD

Villa magna

Beh ci può stare, dopotutto era più una serie di foto per ricordare il posto, è stato un tentativo abbastanza sbrigativo
Alto