Buonasera a tutti, è un po' che non scrivo ma intanto non mi fermo. Vi volevo mostrare qualche altro scatto, con i vostri consigli ho migliorato la messa a fuoco sul viso, ho utilizzato luce più intensa e abbassando ISO ed esposizione sono riuscito a fotografare il soggetto a distanza senza...