Risultati della ricerca

1. Olden

Un mondo veloce

La foto mi piace sia concettualmente che come esecuzione. Un mondo veloce... ok, però mi domando: veloci per andare dove... a fare cosa...e in che modo? Grande velocità, grande superficialità, poco tempo e poca voglia per riflettere, capire e approfondire. Da quando tutti hanno a...
  2. Olden

Quattro foto autunnali

Ti ringrazio Benedetto... Un saluto :ciao:
  3. Olden

Quattro foto autunnali

Grazie mille Max! :ciao:
  4. Olden

Quattro foto autunnali

Grazie Alberto :ciao:
  5. Olden

Quattro foto autunnali

:ciao: Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr
  6. Olden

I colori in montagna

Ciao Benedetto, ti ringrazio per l'apprezzamento, anche a me piace la prima dalla quale ho ricavato anche una versione in b/n che mi piace ancora di più. Naturalmente il b/n ho evitato di postarlo per non sentirmi dire, come spesso accade: "meglio quella a colori" Un saluto Ciao Alberto, non...
  7. Olden

Sfinge del galio

Grazie ragazzi per l'apprezzamento e le preferenze :) è un insetto curioso e interessante, si comporta esattamente come un colibrì e si muove molto velocemente. :ciao:
  8. Olden

Sfinge del galio

:ciao: Sfinge del galio by Attilio Molteni, su Flickr Sfinge del galio by Attilio Molteni, su Flickr Sfinge del galio by Attilio Molteni, su Flickr
  9. Olden

Atre due

Grazie Max...:) io ci sono riuscito, anche se non è venuta proprio come volevo io... :ciao: Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr
  10. Olden

Atre due

:ciao: Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr
  11. Olden

Atre due

Grazie ragazzi per l'apprezzamento :) Un saluto a tutti
  12. Olden

Atre due

:ciao: Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr
  13. Olden

sul balcone

La foto mi piace… però con quella cornice sembra la copertina di National Geographic:D
  14. Olden

Date il benvenuto al nuovo utente del forum: Roberto!

Complimenti e tanti auguri per Robertino! :)
  15. Olden

In volo

Vi ringrazio... :ciao:
  16. Olden

In volo

:ciao: Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr
  17. Olden

Cannaiola

Grazie mille Alberto! :ciao:
  18. Olden

Libellule

Sono le prime... giugno è il mese giusto
  19. Olden

Formiche

Grazie Alberto! :ciao:
  20. Olden

Cannaiola

:ciao: Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr
Alto