Risultati della ricerca

1. Nomed

Un sacco di attrezzatura nuova (e da riparare) [VLOG #60]

Le vacanze estive le abbiamo passate con calma, senza grandi viaggi e di sera mi sono scatenato nel fare video verticali di nuovi gadget, nel riparare attrezzatura e nel rifare alcuni dei miei siti web (con un po' di aiuto dalle AI)! Prima di tutto ho ricreato il linktree, il sito con tutti...
  2. Nomed

Ciao a tutti

Ciao Umberto! Benvenuto sul forum! :corna:
  3. Nomed

Rosa Giapponese

Bellissimo! Qui più che sulla fotografia mi parte subito la curiosità su come si fanno questi bonsai! :rotfl:
  4. Nomed

Grazie Alessio!! :corna: :corna: :corna:

Grazie Alessio!! :corna: :corna: :corna:
  5. Nomed

Non male dal finestrino

Anche quando vado a lavoro in macchina invece che in bicicletta, devo ammettere di non potermi lamentare! Il tragitto è tra i più belli che abbia mai fatto per andare in ufficio e se avessi un po' più di tempo ci sono molti scorci che mi piacerebbe fotografare, ma dovendo sempre correre riesco...
  6. Nomed

Multitasking [VLOG #59]

Con pazienza riesco a portare avanti tutti i miei progetti, distribuendoli nei momenti liberi che ho durante la giornata, senza andare a danneggiare troppo le ore di sonno! Mi sono reso conto quanto tempo mi mangiasse prima il guardare contenuti su internet, di mio non sono una persona che...
  7. Nomed

Non mollo!

Puoi dare un'occhiata a queste lezioni che ho fatto: Beh appunto, proprio perché ha già quello che gli serve qualche spunto da un tutorial può fare solo che bene senza dover spendere soldi! :D
  8. Nomed

Non mollo!

Ciao! A livello di illuminazione qual è il setup? La luce frontale e la luce di separazione sulla destra funzionano molto bene! Secondo me una buona aggiunta poteva essere un piccolo pannello argentato (come i tappi della Cuki che faccio vedere sempre nei miei video) posizionato un po'...
  9. Nomed

Le mie avventure in bici sul lungotevere

Come vi avevo raccontato in uno degli ultimi vlog che ho pubblicato, dall'anno scorso ho cominciato ogni tanto ad andare a lavoro con la bici passando sulla pista ciclabile del lungotevere, che con mia grande sorpresa è mantenuta benissimo. Nei mesi scorsi il Tevere era salito tantissimo di...
  10. Nomed

Cosa non va nella Instax Evo Cinema!

Avevo messo la pubblicazione programmata dimenticando che quando lo faccio il video passa da "non in lista" a "privato"! :aehm: Un gran peccato che spesso le società puntino ai polli che magari la comprano a prezzi esorbitanti invece di fare prodotti che siano più onesti e abbordabili come...
  11. Nomed

Cosa non va nella Instax Evo Cinema!

In questa recensione po' sottovoce (perché abbiamo appena messo a letto il piccoletto) vi parlo dell'ultima istantanea Fujifilm: la Instax Mini Evo Cinema. Si tratta di una fotocamera istantanea ibrida con un bellissimo look retrò, ispirato alle vecchie cineprese Super 8 e ai camcorder...
  12. Nomed

Un meraviglioso 2026 a tutti!!

Buon Anno Nuovo a tutti!!! :corna: :corna: :corna:
  13. Nomed

Sigma 16-300mm – Un mese a zonzo con questo super-zoom!

Assolutamente! Sarei curioso infatti di provare anche il Tamron, per vedere quale tra i due è riuscito a gestire meglio a livello di qualità ottica un'escursione focale così grande!
  14. Nomed

Sigma 16-300mm – Un mese a zonzo con questo super-zoom!

Viste le mie passeggiate in bicicletta sul Lungotevere ho chiesto a Sigma se mi potevano inviare in prova il loro nuovo Sigma 16-300mm F/3,5-6,7 DC OS | Contemporary (link con commissioni guadagnate), l'obiettivo che per ora detiene il record come zoom su mirrorless, con un rapporto di...
  15. Nomed

Un lato inaspettato di Roma tutto da FOTOGRAFARE, grazie alla bici elettrica! [VLOG #58]

Grazie a un suggerimento di una collega ho deciso di provare ad andare in ufficio utilizzando la bici elettrica e ho scoperto che ho a mia disposizione una delle tratte più belle a Roma di pista ciclabile! Da Porta Portese fino al Ponte del Risorgimento, faccio tutto il Lungotevere...
  16. Nomed

ragazzi che RAGAZZO

Avevo visto la fotografia, meritatissimo premio! Siamo orgogliosi di te!!! :corna::corna::corna:
  17. Nomed

VLOG #57 – Una nuova era

Grazie!! È un'esperienza distruttiva e incredibilmente bella allo stesso tempo! :love:
  18. Nomed

VLOG #57 – Una nuova era

È ancora incredibile pensare che con Claudia siamo diventati i genitori di Roberto che è diventato un bellissimo bebè di quattro mesi! Ora mi rendo conto come questo evento sia uno dei grandi spartiacque della vita, ora è tutto completamente diverso. Ma P2L rimane sempre nei miei pensieri e...
  19. Nomed

Grazieee!!

Grazieee!!
  20. Nomed

Date il benvenuto al nuovo utente del forum: Roberto!

Grazie a tutti ragazzi!!! :birra: È un'esperienza incredibile, un grandissimo caos e tra i momenti più belli della mia vita! :corna:
Alto