Risultati della ricerca

  1. Bosshog

    Karen

    queste sono frutto dello stesso concerto e non sono neanche passate al ritocco se non ora per adeguarne la grandezza per poterle postare, non ho idea di cosa abbia inciso sulla prevalenza della tonalita rossa. Ciao bebboy, :dubbio:non ho capito na mazza hahahahaha. Ci provo: passare una foto in...
  2. Bosshog

    Karen

    no Abraxas, non é calibrato ,ma la foto in particolare, ho lavorato un po sulle luci, bianchi , neri e se mi ricordo bene ho aggiunto un pelo al giallo. Il vestito era proprio di quella tonalita
  3. Bosshog

    Karen

    no Abraxas, l'azzurro é piu vivo e anche il colore della pelle .... provo a fare cio che mi hai suggerito, grazie. Quanto riguarda il taglio, beh, io ogni tanto faccio delle stranezze tipo questa :rolleyes::giggle: avevi ragione, con sRGB cambia tutto.... grazie. ma non lo fa sempre, credi...
  4. Bosshog

    Karen

    ecco, qua, la vicinanza e la luce diurna ha aiutato di piu le mie lenti :rolleyes: :D ...... vedo pero delle tonalita di colore diverse dalle mie originali
  5. Bosshog

    LIVE

    ma figurati, apprezzo molto .... e sono molto contento di essere entrato in questo forum, per la prima volta, mi si dicono le cose come stanno. Voglio crescere e questo mi fa solo del bene. Grazie Olden
  6. Bosshog

    Concerti

    :) onesto e chiaro, grazie per la tua critica
  7. Bosshog

    Fotografare la musica

    Complimenti emart, questo e un genere che mi piace tanto, ho scattato tante foto ai concerti ma sempre da lontano. Le foto le scattavo con una bridge, un superzoom che mi permetteva di avvicinarmi ma allo stesso tempo perdere la qualita fotografica. Ora ho aquistato una reflex ed é tutto un...
  8. Bosshog

    LIVE

  9. Bosshog

    Concerti

    Ciao Aries Mu, in effetti il mio dubbio era se creare una discussione nuova o meno, é questo che intendi quando dici che non c'entra con l'originale ? Ora so che ogni foto apre un nuovo dialogo :), grazie Ciao Olden, concordo con lo sfocato, lo so che potra sembrare una scusa, ma la foto l'ho...
  10. Bosshog

    Concerti

    oh yessss, praticamente quasi a creare una maschera, con l'occhiale allora, ditemi se sbaglio ! E meglio che posto "a nuovo" un'altra foto o posso proseguire qua di seguito ? Ora la metto qua ....
  11. Bosshog

    Concerti

    Grazie mashiro2004, scusa la mia ignoranza, il crop sarebbe come dire, eliminare ? Diciamo che la mano é voluta, nella composizione, non é pero riuscita granché bene.
  12. Bosshog

    Concerti

    bene, parto con le mie preferite
  13. Bosshog

    PRESENTAZIONE

    Si, effettivamente mi ispiro a lui :D:D:D, come ho gia detto a Simone, fatemi prendere un po la mano con il forum e vi illustrero prima dei scatti con una bridge e a seguire, man mano le scattero, quelli della 300s grazie Simone, effettivamente non ero sicuro di postare nel posto giusto, ma é...
  14. Bosshog

    PRESENTAZIONE

    ciao a tutti, sono Sergio, di Trieste, da sempre mi piace fotografare ma solo negli ultimi 3 anni, ho dedicato piu tempo a questo hobby. Tantissimi si complimentano per le foto che scatto, ma quasi nessuno e in grado di dare una critica al mio lavoro. Non ho ancora scelto la vena da seguire ma...
  15. Bosshog

    Buona domenica a tutti

    Buona domenica a tutti
Alto