Risultati della ricerca

  1. andreaD

    Hei amico, guarda qui

    Si mi sono fatto un film mentale su sta foto, ma la falena sembra proprio star chiamando l'altro piccolo coleottero dal mio punto di vista :D
  2. andreaD

    Nascosta tra gli asfodeli

    Nascosta tra gli asfodeli c'era questa piccola pianta di Anacamptis paplionacea, orchidea spontanea molto comune, ma come tutte le orchidee spontanee non facilissima da individuare. M.and.anacamptis paplionacea ambientata_2 by andrea dominizi, su Flickr
  3. andreaD

    capniodis tenebronis

    Scatto fatto l'agognato 18-55, che ne dite?:D M.and.capniodis tenebronis_1 by andrea dominizi, su Flickr
  4. andreaD

    Salticidae doppio

    Preda e predatore della stessa famiglia di ragni, quella dei salticidi, che ne dite?
  5. andreaD

    Podarcis muralis

    La tipica lucertola che si vede solitamente in campagna o in città, questo esemplare era particolarmente grande quindi sono riuscito a fotografarlo pure abbastanza da vicino riuscendo così a mantenere bene i dettagli, che ne dite?
  6. andreaD

    Ape e margherite

    Si vede che la primavera è ricominciata quando anch'io ricomincio a posare spesso, ed ho già parecchi scatti pronti :D Questa un'ape solitaria (non identificata) che stava prendendo molto tranquillamente il nettare dalle margherite. M.and.margherite e ape by andrea dominizi, su Flickr
  7. andreaD

    Appena sveglia

    STANNO TORNANDOO! Finalmente si iniziano a rivedere i soggetti per le macro, qui una piccola ape solitaria (da identificare) che svegliata dal movimento del fiore stava uscendo da esso, che ne dite? M.and.good morning by andrea dominizi, su Flickr
  8. andreaD

    Aglio selvatico

    Altre prove con flash dislocato e fiori, che ne dite?
  9. andreaD

    Cugino