Risultati della ricerca

  1. iron

    Frutta

    E vero è un po scura, ho voluto provare come usciva e ti devo dire che mi sto veramente appassionando alla fotografia, siiiii il tapoooooo che idiota che sono:D:D
  2. iron

    Frutta

    Ho voluto provare foto stll life con lumix g-80 ob.12/60 faretto con pannello opaco e buio totale nella stanza ma secondo me era meglio farla su un fondo chiaro.
  3. iron

    Adattare obiettivo

    Ok, ho capito Grazie,
  4. iron

    Adattare obiettivo

    Quindi si riduce l'angolo di campo?
  5. iron

    Adattare obiettivo

    Cioè cosa signififica in termini meno tecnici, ho una veduta più ampia e magari distorta? Scusami sono appunto apprendista e devo imparare la strada è lunga. Grazie.
  6. iron

    Adattare obiettivo

    Grazie Abraxas, ho trovato questo...
  7. iron

    Adattare obiettivo

    Buongiorno a tutti voi e sopratutto buona domenica, vorrei che mi aiutaste a capire quale tipo di adattatore acquistare per adattare un obiettivo grandangolare molto vecchio di una yaschica 108 multiprogram alla mia panasonic g-80 sempre se si può. Ho provato a guardare su amazon ma essendo...
  8. iron

    Alba in citta alta (bg)

    Buongiorno a tutti, ho voluto provare a scattare qualche foto su cavalletto e precisamente l'alba, cosa vietatissima per uno alle prime armi come me ma a me piace rischiare:D, corpo macchina lumix g-80 con obiettivo standard 12/60, a voi le critiche voglio imparare ( ho fatto fino ad ora tre...
  9. iron

    pulizia sensore

    Buongiorno a tutti voi, vorrei pulire il sensore della mia mirrorless 4/3 ( ci sono aloni) lumix g-80 però ho notato che quando estraggo l'obiettivo il sensore si muove, perchè ha lo stabilizzatore quindi chiedo ai più esperti potrei avere un opzione nel menu che blocca il sensore( ho provato a...
  10. iron

    Facciamo vedere chi siamo...

    Eccomi con la mia figliola e propio alla sua laurea ho iniziato a scattare qualche foto:D
  11. iron

    Ciao a tutti