Risultati della ricerca

  1. Abel015

    Nikon Df, reflex dallo stile retrò

    E questa da dove esce? Nikon si sta dando alla pazza gioia in questo periodo :D A questo punto mi sa che non vedremo mai la tanto desiderata D710...
  2. Abel015

    B&W Sono in ritardo!

    Ciao ragazzi ogni tanto mi ricordo di postare qualche foto :) In ritardo! di Alberto Crupi, su Flickr Non sono un granché con la fotografia street/urban quindi avete consigli utili da darmi? Grazie
  3. Abel015

    B&W Autoritratto (Low Key)

    Ciao ragazzi dopo tanto tempo che non posto nulla sul forum riparto con un Autoritratto, la fonte di luce utilizzata è una banalissima lampadina a risparmio energetico posizionata alla mia destra che punta dal basso verso l'alto. La parte più difficile è stata mettere a fuoco, comporre e...
  4. Abel015

    Porte palatine [Torino]

    Vorrei proporvi questo scatto che ho realizzato con il tokina 12-24 Porte palatine di Alberto Crupi, su Flickr C&C molto graditi :)
  5. Abel015

    Prove con il tokina 12 24 [Torino]

    Dopo quasi un mese finalmente sono riuscito a provare i miei nuovi acquisti D7000 + tokina 12-24 ed i pochi scatti che sono riuscito a tirare fuori sono questi: Golden retriever di Alberto Crupi, su Flickr Bicycle di Alberto Crupi, su Flickr Tram di Alberto Crupi, su Flickr Walking...
  6. Abel015

    Cosa controllare quando si acquista un corpo macchina usato (d7000)

    Ciao ragazzi vorrei comprare una d7000 usata (ancora in garanzia) da un privato mi potreste dire cosa devo controllare e in che modo? Grazie mille
  7. Abel015

    Chiarimenti ottiche Nikon (differenza tra AF e AF-D)

    Ho cercato un po' in giro delle informazioni a riguardo vi linko quello che dice un articolo della nikon https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/12102/~/designazioni-degli-obiettivi-nikon-af Ma sinceramente non ci ho capito molto :( Sareste così gentili da spiegarmelo in...
  8. Abel015

    Lungo mare Reggio Calabria