Risultati della ricerca

  1. valepreia

    Canon Christmas Campaign 2014/2015

    Attiva dal 30 ottobre al 15 gennaio la Canon Christmas Campaign. Sull'acquisto di uno o più prodotti tra quelli in promozione è possibile ottenere un rimborso di un valore compreso tra i 30 e i 200 euro. Lascio il link della campagna su Amazon...
  2. valepreia

    Regalo fotografico (da fare)

    Dovrei, anzi, vorrei fare un regalo fotografico a un'amica molto appassionata di fotografia (ma ancora senza una macchina digitale degna dei suoi scatti (sì, vabbè, non è McCurry, ma può ottenere di meglio)).. no, non posso comprarle una reflex, son squattrinata, fuori discussione. In ogni caso...
  3. valepreia

    ML Fuji o 600D per iniziare?

    Vi ho rotto le scatole imponentemente già su questo topic, ma non mi basta. :D Sono quasi convinta a prendere come mia prima macchina digitale "seria" la Canon 600D quando però mi soffermo (non l'avessi mai fatto) a riflettere un attimo: l'ingombro. Vale la pena spendere questi soldi per una...
  4. valepreia

    Ogni acquisto è un patema (momento borsa/tracolla)

    Ciao, questione "contenitore per la reflex"! Ho passato varie settimane fissa sul Canon 300EG (€ 35,00).. minimale, easy. Ma mi è sorta una domanda abbastanza decisiva: "Avrò poi spazio per qualche effetto personale?". Allora ho cercato qualche alternativa e son finita con tre candidate notevoli...
  5. valepreia

    Acquisto reflex, la prima (strano!)

    È arrivata la mia volta. Obiettivo (inteso come traguardo, fine, scopo) reflex! Canon, tanto per iniziare, perché mi ha sempre ispirato di più/dato più sicurezza e perché, avendole potute toccare con mano, "fisicamente", mi "turbano" meno delle Nikon. Ho letto vari topic sul forum, articoli in...
  6. valepreia

    Novità discografiche

    Segnaliamo gli album che usciranno di qui a poco.. magari scopriamo nuovi artisti interessanti! Per quanto mi riguarda, ho decretato il 2014 l'anno definitivo! Vi avviso, è tutta roba italiana un po' indie pop, un po' indie rock e un po' cantautoriale. :corna: A parte gli album (già usciti)...
  7. valepreia

    Ciao!

    Ciao a tutti, sono Valeria e, sebbene al momento io sia dotata soltanto di una (ormai datata) compatta, sto iniziando a scegliere il mio regalo di laurea, una reflex, che stimo arriverà tra non meno di due anni (la laurea intendo (e anche la reflex a 'sto punto)). Sì, mi son presa per tempo, non...
Alto