Risultati della ricerca

  1. redones

    Silicon Valley

    Ragas, se non conoscete sta chicca.. recuperatela :) 10 episodi da piegarsi in due, non è quella comicità trita e ritrita ma fresca e sottile, almeno per me. Fatemi sapere :)
  2. redones

    Trigger per YN568EX

    Ola, come in titolo ho un 568 EX, lo uso con una nikon D3200. Volevo prendere un trigger radio per evitare il pop up. Ho trovato questi RF603 sempre YN... http://www.amazon.it/dp/B004YW79F4/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=JEAW4WZH9Z7X&coliid=IMBACX0EXSASA Dovrebbero andar bene...
  3. redones

    Po al tramonto

    Ho provato l ND 3.0 haida da 10 stop. Noto che purtroppo c'è una leggera (mica troppo) vignettatura rossastra, qualcuno sa come toglierla in PP? Ma la vera domanda è: Sono riuscito a F16 ISO 100 a ottenere solo 20 secondi di scatto... non sufficienti per avere un bel satinato come quelle di...
  4. redones

    Foto in risaia

    Oggi fato giro con amico fotografo nelle risaie, purtroppo cieli di caccapupù, tutto lattiginoso. Qualcosa ho tirato fuori PPando a manetta. Se volete vederle son su Flickr. Qui metto questa che mi pare carina :barmy: Foto in risaia 2 di RobyCarr, su Flickr
  5. redones

    Occhio di Rosa

    Quando l'ho aperta sul pc mi ha colpito subito, magari sono io che vedo cosa strane, si capisce l'effetto? consigli per enfatizzarlo? :) occhio di rosa di RobyCarr, su Flickr
  6. redones

    Cinema Shoot

    Direttamente da Hollywood :barmy: Film shoot di RobyCarr, su Flickr
  7. redones

    Temporale

    Compositivamente non è il top, però sto cielo era da immortalare :) Temporale di RobyCarr, su Flickr
  8. redones

    Ocelot

    Vi propongo quello che secondo me è il mio miglior scatto di domenica: La torbiera - Ocelot di RobyCarr, su Flickr ci aggiungo pure questo che è venuto meno bene ma considerando le condizioni di scatto mi soddisfa: La Torbiera - Ocelot portrait di RobyCarr, su Flickr
  9. redones

    Rosellina (tanto per cambiare :P)

    Secondo me questa mi è venuta di c.u.l.o :) che dite? Rosellina gialla di RobyCarr, su Flickr
  10. redones

    Pellicani allo specchio

    Mi piace il gioco di specchi che si è creato, nella seconda mi garba pure la bicromia verde/blu... Che dite? :dubbio: La torbiera - Pellicano allo specchio di RobyCarr, su Flickr La torbiera - Pellicano allo specchio 2 di RobyCarr, su Flickr
  11. redones

    Strano animale in Torbiera

    Che poi sono gli scatti migliori venuti oggi :rotfl: Strano animale di RobyCarr, su Flickr Nemor di RobyCarr, su Flickr
  12. redones

    Prime prove Tokina 116

    Qualità compositive a parte, son già innamorato di sta lente :p Tramonto a Coniolo di RobyCarr, su Flickr covoni di RobyCarr, su Flickr
  13. redones

    Av, AutoIso e tempi

    Oggi m'è sorto un domandone. Se scatto in Av e metto autoIso, quand'è che la macchina decide di cambiare ISO anzichè aumentare il tempo? C'è un tempo di sicurezza di cui la macchina tiene conto? Spero di non aver detto in mare di castronerie (cosa di cui temo:aehm:) ciau
  14. redones

    Castello di Sant'Alessio

    Volevo proporvi questi scattini. Ho provato a dare un tocco quasi antico, visto il soggetto ho virato un seppiolina leggero che mi pareva adatto. Qui ci sono gli aloni sull'albero a destra, lo sò... dovrei lavorarci di fino per toglierli. Castello Sant'alessio esterno di RobyCarr, su Flickr...
  15. redones

    Civetta

    che dite di sto dittico? Sant'alessio 25 di RobyCarr, su Flickr Intanto vi metto pure questa: Sant'alessio 26 di RobyCarr, su Flickr
  16. redones

    Pellicano

    Titolo originalissimo.... vi rendete conto che non mi vengono in mente i nomi delle bestiole? Alzheimer galoppante :( Sant'alessio 11 di RobyCarr, su Flickr
  17. redones

    Colori di Sant'Alessio

    Se qualcuno sa il nome del volatile.... :libro: Sant'alessio 8 di RobyCarr, su Flickr
  18. redones

    Sant'Alessio Iguana

    Prime fotine della mia prima Sant'Alessio. Un marasma di gente, bambini urlanti che spintonavano, fotografi coi cannoni, luce pessima :) Ho provato a salvare qualche scatto. La prossima volta ci torno più attrezzato e preparato. Sant'Alessio 4 di RobyCarr, su Flickr Sant'Alessio 5 di...
  19. redones

    Balilla

    :barmy: Balilla di RobyCarr, su Flickr
  20. redones

    Profilo temporalesco

    Fatta col cell perchè non avevo macchina :bash: che ne dite? Profilo temporalesco di RobyCarr, su Flickr
Alto