Risultati della ricerca

  1. minim4rkuz

    First Time!

    Ciao ragazzi! Mi sono cimentato...o meglio, mi sono buttato a capofitto :rotfl: Canon EOS 40D Canon EF 28-90 @ 68mm/F32/30'' Torcia 2000Lumen Ho trovato molte difficoltà ad avere uno scatto con buio "intenso" già da macchina... Probabilmente ho sbagliato qualcosa, che sono riuscito a...
  2. minim4rkuz

    Consigli Corredo

    Ciao Ragazzi, sono arrivato al buio cerebrale, purtroppo. Ho fatto un "doppio salto" in 12 mesi. Spiego l' evoluzione. 1 Agosto 2019 Canon EOS 400D Tamron 70 300 Macro Canon EFS 18-55 Yongnuo 50mm 1 Agosto 2020 Canon EOS 450D Canon EOS 40D Canon EOS 300 Canon EOS 1000FN Tamron 70 300 Macro...
  3. minim4rkuz

    70D o Sony A5100 ?

    Domandone :D Vorrei cambiare corpo, ma sono in dubbio tra le due. Le vostre opinioni ? :) Voglio vedere sangue tra reflexisti e mirroristi :D Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
  4. minim4rkuz

    Flash Esterno e MaF

    Ciao a tutti, mi trovo ad aprire un topic per chiedervi a voi più esperti qualche chiarimento. Ho da poco un flash esterno e mi sto cimentando nella fotografia con questo cosone attaccato sopra. Ora. Finchè si parla di StillLife, tutto apposto. Perchè nella maggior parte dei casi, i primi...
  5. minim4rkuz

    Veni Vidi Vici! Romani, a me!

    Buongiorno RagazzaCCi, ma dato che siamo abbastanza e soprattutto brutti, ma perchè non pensiamo di unire questa bruttitudine tutta insieme uno di questi giorni a venire? :D Magari può essere interessante incontrarci insieme in un evento e con la scusa, si scattano anche due foto :P Una che mi...
  6. minim4rkuz

    Fa(wl)lling in Love

    Primo tentativo molto home-made di still-life :) - 1 sola fonte di luce da sx : Neewer Speedlite 985c M-Mode. - 1 pannello riflettente sulla dx ( invero un parasole da finestrino da macchina :P ) Commenti graditissimi! Falling in Love by Valerio Zanazzo, su Flickr
  7. minim4rkuz

    31 luglio - Luna!

    Rieccoci qui! Volevo farvi vedere uno scatto che man mano che lo elaboravo mi ha dato "soddisfazione". Leggendo della Luna Blu in questi giorni, mi son venute in mente come composizioni fotografiche quelle classiche foto Fantasy in cui galleggia in aria un pianeta\satellite\luna clamorosamente...
  8. minim4rkuz

    Yongnuo 50mm f1.8

    Buongiorno ed eccoci qui, come promesso :) Anticipo che è una review molto veloce dato che non ho avuto molto tempo, ma tenterò di essere il più esaustivo possibile. Questo è l' obiettivo come si presenta. E' molto simile al 50mm Canon (anzi, direi identico), anche se almeno a me risulta più...
  9. minim4rkuz

    B&W Alone.

    Proviamoci :) Alone by Valerio Zanazzo, su Flickr Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
  10. minim4rkuz

    Tra gli alberi

    Volevo mostrarvi tre scatti di una mattina all' insegna del camminare tra i boschi :) (So che non c' entra niente la 3, ma non mi andava di spammare aprendo un altro post!) 1) Wind by miniM-, on Flickr 2) ( E' una p.p. molto pesante, ma non so perchè mi ha rubato l' occhio mentre deliravo in...
  11. minim4rkuz

    White Flower v2.0

    Ci riprovo dopo i vostri consigli riguardo al primo scatto :D White Flower by miniM-, on Flickr Vediamo se questa volta son riuscito a mettere in pratica i consigli di @tommy__76 ^_^
  12. minim4rkuz

    Oltre il confine delle credenze....Papa Francesco

    Buoansera Ragazzi! Volevo condividere questo scatto con voi di cui vado molto fiero effettuato oggi, dato che in molti han tentato di far foto di questo genere ed hanno fallito...Ma io ci son riuscito! Al di fuori di ogni credenza: un uomo straordinario, che va oltre a qualsiasi barriera...Un'...
  13. minim4rkuz

    In giro per la Pineta...

    Buonasera! Un giretto con la donna ed il pupo e l' immancabile reflex, in un mondo (la natura) che sto iniziando ad imparare adesso. Volevo sottoporvi uno scatto, leggermente modificato (vividezza ed un poco di vivacità al verde). Commenti e Critiche graditissime!!! :) Tree by miniM-, on...
  14. minim4rkuz

    B&W Ostia - Snodo Ferroviario

    Quasi uscita per caso, ho voluto lavorarla un poco in B&N, senza toccare nient' altro. Train by miniM-, on Flickr Spero vi piaccia :) Commenti&Critiche graditissime!
  15. minim4rkuz

    White Flower

    Eccoci qui di nuovo, con un altro scatto di un fiorellino di appena 2 centimetri! Offese e critiche gradite :D First Macro by miniM-, on Flickr
  16. minim4rkuz

    Primo Scatto Tamron 70-300

    Eccoci qui! L' avevo detto e promesso : Arriva il Tamron, faccio uno scatto... C' ho provato, con un paio d' ore girovagando per la mia città cercando qualcosa d' interessante, senza molto successo finchè non mi son fermato a guardare quest' albero, così a lungo da dirmi "oh, provampò!" E...
  17. minim4rkuz

    Eccone un altro!

    Buongiorno a tutti! Mi presento: Mi chiamo Valerio, sono di Roma ed un neo-papà di 26 anni ( e meno male che i 27 son distanti...). Son sempre stato appassionato di fotografia, nonostante la mia conoscenza in merito sia sempre stata scarna ed i miei scatti, considerati buoni, son sempre stati...
Alto