400D di papà ti saluto

shanks

PRO
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
ragazzi sono nelle **** di elefante domani è un grande giorno per me, che potrebbe diventare anche grandissimo, vi spiego:
domani se ho vinto la causa con quel ******** che mi ha tamponato 5 mesi fa con la macchina, mi entrano 1000 eurini in saccoccia quindi ordino immediatamente la 7D, se invece la perdo mi devo accontentare della 550D(che non disprezzo assolutamente0). Volevo condividere questo momento con tutta la community, ciao ragazzi

MOD: evitiamo l'uso di un linguaggio scurrile! grazie! (Aries Mu)

Zero

GURU
In bocca al lupo!;)

devinde

GURU
Sito Web
www.flickr.com
shanks?? come è andata???

shanks

PRO
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
sono avvelenato i tempi burocratici italiani sono veramente biblici, ho vinto la causa e il versamento dell'assegno lo fanno tra 3 mesi non so che fare a questo punto, se prendere la 550D ora o aspettare la fine di dicembre per la 7D

enzo

GURU
sono avvelenato i tempi burocratici italiani sono veramente biblici, ho vinto la causa e il versamento dell'assegno lo fanno tra 3 mesi non so che fare a questo punto, se prendere la 550D ora o aspettare la fine di dicembre per la 7D
Ma lo chiedi pure ?!?!?!?!??!?!?
Non credo che la scelta poi sia così difficile no !?!?!?

Sito Web
www.flickr.com
intanto complimenti per aver vinto la causa
circa la scelta...TE LO CHIEDI PURE?!?!?!? :confuso:
aspetta dicembre e comprati la 7D!!!
e poi scusa: cosa sono 3mesi di attesa in confronto alla ccccccccccccioia di poter utilizzare la 7D per un bel po' di tempo?

shanks

PRO
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Ma lo chiedi pure ?!?!?!?!??!?!?
Non credo che la scelta poi sia così difficile no !?!?!?
dici di aspettare vero enzo? lo so è la prima cosa che ho pensato però voglio cominciare a scattare con la mia macchina si penso che alla fine aspetterò però che palle

Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
aspetta e prendi la 7D tanto nel frattempo comunque puoi usare la 400D di tuo padre. Al massimo puoi iniziare a comprare qualche ottica nel frattempo.

enzo

GURU
dici di aspettare vero enzo? lo so è la prima cosa che ho pensato però voglio cominciare a scattare con la mia macchina si penso che alla fine aspetterò però che palle
Mettiamola così ... magari ti convinco ... DEVI ASPETTARE ASSOLUTAMENTE LA 7D !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D:D
Magari così ti convinco ... su ragazzi ... tutti insieme !
ASPETTAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che veramente scherzi ?!?!?!

shanks

PRO
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
no no avete ragione ero solo un po accecato dalla rabbia, e poi volevo spacchettare, ci ripensiamo tra tre mesi

enzo

GURU
no no avete ragione ero solo un po accecato dalla rabbia, e poi volevo spacchettare, ci ripensiamo tra tre mesi
Nel frattempo continua ad usare quella che hai e solo un consiglio ... cerca di scattare il più che puoi !!!!!!!!!!
Ricorda che la macchina è solo un mezzo !
:D:D

S8un3no

GURU
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Solo un mezzo si....ma ad avercela na 7D!!! :D eheheh
Comunque ovviamente shanks aspetta!!! So che è difficile e, visto che c'avevi messo il pensiero, la frenesia è tanta...ma io aspetterei per il grande salto! ;)

devinde

GURU
Sito Web
www.flickr.com
ma ovvio che devi aspettareeeeee!!!! calma i bollenti spiriti prendi in mano la 400d di papà e scatta per qualche altro mesetto...

V

Vides

Ospite
Aspetta assolutamente, tre mesi vedrai che passano ;) da felicissimo possessore della 7D, se ti servono consigli o delucidazione sulla macchina chiedi pure, sono a disposizione.

Alto