Acquisti on-line

Mica

PRO
Registrato
30 Aprile 2022
Messaggi
427
Località
Bahia, Brasile
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Femmina
Olá grupo!
Qualcuno ha già acquistato online sul sito cameraexpert.it?

E che mi dite di peter-banker.com?

É affidabile?


In alternativa, avete dei siti da consigliare?

Grazie!! :ciao:
 
Ultima modifica:

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.865
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Non conosco nessuno dei due.
Ho utilizzato con soddisfazione sia Cyticom (Sigma 105 e Nikon D7200) che Solodigitali (Tokina 12-28) che sono venditori on line con negozio fisico a Roma, quindi in entrambi i casi ho ritirato a mano.
Non ti so dire se facciano o meno spedizioni internazionali.
 

Mica

PRO
Registrato
30 Aprile 2022
Messaggi
427
Località
Bahia, Brasile
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Femmina
Non conosco nessuno dei due.
Ho utilizzato con soddisfazione sia Cyticom (Sigma 105 e Nikon D7200) che Solodigitali (Tokina 12-28) che sono venditori on line con negozio fisico a Roma, quindi in entrambi i casi ho ritirato a mano.
Non ti so dire se facciano o meno spedizioni internazionali.
Grazio delle dritte ! Ma mi trovo in Italia al momento, ne approfitto!! :pazzo:
 

andreaD

PRO
Registrato
19 Settembre 2021
Messaggi
1.693
Località
Velletri (vicino Roma)
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Nikon d7100
Sesso
Maschio
Ottimo io ho trovato rebuy puoi scegliere costo (e legato ad esso mantenimento estetico).
Pure il grado più alto di usura è buona, giusto qualche graffiato sul fondo
 

pino

Apprendista
Registrato
29 Maggio 2022
Messaggi
7
Mmm molti utenti navigati nella fotografia qui sul forum lo consigliano.
Perché sito truffa?
Sono i truffatori che pubblicizzano con propaganda fasulla il fakeshop, la banda in discussione ha pubblicato in rete centinaia di siti truffa, occhio.
 

pino

Apprendista
Registrato
29 Maggio 2022
Messaggi
7
Le recensioni positive che si trovano in rete sull'affidabilità dei siti riportati sopra sono fasulle, ossia messe in rete dagli stessi truffatori per ingannare ignare vittime.
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.865
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
qui nel forum non ho mai sentito parlare ne visto consigliato nessuno di quei siti, indichiamo solo quelli su cui abbiamo esperienza diretta.
 

pino

Apprendista
Registrato
29 Maggio 2022
Messaggi
7
I siti riportati sopra vendono (per dire) prodotti tecnologici di ultima generazione per cui è bene essere informati, chi è alla ricerca di questi prodotti potrebbe incapparci considerato che praticano prezzi molto allettanti.
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.865
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
@pino intanto grazie per le segnalazioni, sarebbe comunque gradita una piccola presentazione nella sezione apposita visto che sei appena entrato. :)
 

pino

Apprendista
Registrato
29 Maggio 2022
Messaggi
7
Non sono un fotografo, ma se qualcuno avesse dubbi sull'affidabilità di un sito online credo di poter dare il mio contributo, sono arrivato sul forum perchè qualcuno ha scritto peter-banker.com tutto qui.
 

pino

Apprendista
Registrato
29 Maggio 2022
Messaggi
7
Il primo sito menzionato dall'utente Mica: cameraexpert.it è regolare, invece riguardo a peter-banker.com questa citazione non mi sembra corretta "Mmm molti utenti navigati nella fotografia qui sul forum lo consigliano"
 
Ultima modifica:
Alto