B&W Amore e Tecnologia (?)

Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
516
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi,
purtroppo il tempo è veramente poco in questo luuungo periodo.
Cmq ieri dopo molto tempo sono andato a scattare un paio di foto e volevo condividere questa foto con voi, ho notato che molte coppie in giro per la città vanno via gobbe e con gli occhi puntati sul proprio smartphone.
Mi è capitato di notare questa coppia che era proprio sotto al cartello che rappresenta uno degli amori più intensi e famosi al mondo, e loro invece lì, col cellulare in mano...
cosa ne pensate di questa cosa? E' capitato anche a voi di notare questa cosa in giro?

 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Wow ..hai catturato un momento fantastico!!!!
Se l'abbiamo notato????Purtroppo non si vedo altro...:(..
In un bar vicino al mio paese hanno messo un cartello con scritto:Qui c'è il Wi-Fi,ma preferiamo se fate una chiacchierata...carino no??
 
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
516
Sesso
Maschio
Wow ..hai catturato un momento fantastico!!!!
Se l'abbiamo notato????Purtroppo non si vedo altro...:(..
In un bar vicino al mio paese hanno messo un cartello con scritto:Qui c'è il Wi-Fi,ma preferiamo se fate una chiacchierata...carino no??
Wow, un cartello bellissimo. Più che altro mi fa tristezza a volte vedere tavolate ragazzi giovani, ognuno in silenzio che fa i suoi fatti sul cell. (Come dice il buon jax, ormai è più importante condividerlo che viverlo)
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Ormai va così, e penso sia un comportamento che sarà difficile far cambiare.....
Comunque bel colpo d'occhio.
Un saluto
Mangi
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Wow!! Ma poi il palo in mezzo a loro!! Fantastica, bravo Simone!! Portati sempre la fotocamera dietro, vedrai che di scatti ne escono!
 
Alto