Breaking Bad

valepreia

Maestro
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
158
Località
Roma
Sesso
Femmina
Non ricordo il pupazzo in quel posto, sempre se ti riferisci al posto in cui è andato a consegnare la meth prima che nascesse la figlia..
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Azz..non me lo ricordo..

Non ricordo il pupazzo in quel posto, sempre se ti riferisci al posto in cui è andato a consegnare la meth prima che nascesse la figlia..
esatto si, in quel posto! se non sbaglio la puntata iniziava con lui che metteva la borsa di soldi al posto della ruota di scorta della sua macchina, la ruota la "lanciava" via e iniziava a rotolare... e se non mi sbaglio mentre rotolava facevano vedere il pupazzo
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
esatto si, in quel posto! se non sbaglio la puntata iniziava con lui che metteva la borsa di soldi al posto della ruota di scorta della sua macchina, la ruota la "lanciava" via e iniziava a rotolare... e se non mi sbaglio mentre rotolava facevano vedere il pupazzo
Io non credo ci sia un collegamento particolare... BB è famoso per i continui rimandi al telefilm stesso e altro ;) (hanno un nome specifico ma in questo momento non mi viene)

EDIT: Easter egg ;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Io non credo ci sia un collegamento particolare... BB è famoso per i continui rimandi al telefilm stesso e altro ;) (hanno un nome specifico ma in questo momento non mi viene)

EDIT: Easter egg ;)
gli easter egg di solito sono dei rimandi nascosti ma ad altri telefilm o cose... mi sembra proprio strano che ci sia lo stesso pupazzo a poca distanza temporale nelle puntate e che non voglia dire nulla...
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
gli easter egg di solito sono dei rimandi nascosti ma ad altri telefilm o cose... mi sembra proprio strano che ci sia lo stesso pupazzo a poca distanza temporale nelle puntate e che non voglia dire nulla...
Bè.. se cerchi easter egg bb trovi sto pupazzetto in mille frame... ;)
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Terminata pochi giorni fa'...
Che dire, grande serie. Sinceramente quando ho cominciato a vedere l'ultima stagione mi trovavo d'accordo con voi, sembrava un riempitivo. Il finale della quarta era stato fantastico ed eravamo tutti felici. Dopo aver visto l'ultima puntata però mi sono ricreduto. Al termine della quinta si compie definitivamente l'evoluzione di tutti i personaggi, WW come antieroe e Jesse come vero eroe (un po' come per Frodo e Sam nel SdA), senza dimenticare Hank, incredibile il percorso di maturazione che subisce questo personaggio. E lo stesso dicasi per Skyler e Marie.
E' proprio l'ultima stagione che dà un perchè a mio avviso, che alza il livello e compie il destino dei personaggi, rendendo tutto più drammaticamente realistico.

Non la considero la serie più bella che ho visto (I Soprano ancora guardano tutti da lassù), ma certamente merita e la consiglio anch'io.

Ora dovrò decidere se cominciare Alias, The Wire oppure iniziare l'ultima stagione di Mad men...
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
io comunque Skyler la riempirei di mazzate con una spranga di ferro. dalla prima all'ultima stagione!
ma no perché?? è una così amabile donna, meriterebbe al contrario di essere sciolta nell'acido....viva! XD
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
un bel bagno rilassante nella vasca come il tizio a casa della zia di Jesse! :rotfl:
eh esatto una cosa del genere...no dai io quando lei ha iniziato a tradirlo l'avrei presa a calci in c**o e, forse, è l'unica cosa davvero poco credibile di tutta la serie...dai c***o chiunque avrebbe sostenuto Walter (almeno all'inizio)
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
eh esatto una cosa del genere...no dai io quando lei ha iniziato a tradirlo l'avrei presa a calci in c**o e, forse, è l'unica cosa davvero poco credibile di tutta la serie...dai c***o chiunque avrebbe sostenuto Walter (almeno all'inizio)
Ma anche no eh.. Realisticamente non credo si sarebbero giunti certi picchi di paranoie, ma da qui a dire di sostenere l'attività del marito ce ne passa :-D

Inviato da un meraviglioso angolo di mondo
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Ma anche no eh.. Realisticamente non credo si sarebbero giunti certi picchi di paranoie, ma da qui a dire di sostenere l'attività del marito ce ne passa :-D

Inviato da un meraviglioso angolo di mondo
Ok mi sono espresso male:
credo fermamente che le persone, se portate agli estremi, siano disposte a fare qualunque cosa per sopravvivere (tanto più se quel qualcosa porta una barca di soldi) anche produrre e spacciare metanfetamina. Non credo che una moglie normale avrebbe accettato facilmente il "lavoro" di Walt ma penso che pur di curare il cancro, pur di sostenere un figlio con problemi psicofisici e una bambina neonata col tempo avrebbe accettato anche questo.
Certo magari non il WW delle ultime serie, ma sicuramente quello delle prime due/tre si..
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ma anche no eh.. Realisticamente non credo si sarebbero giunti certi picchi di paranoie, ma da qui a dire di sostenere l'attività del marito ce ne passa :-D

Inviato da un meraviglioso angolo di mondo

Ok mi sono espresso male:
credo fermamente che le persone, se portate agli estremi, siano disposte a fare qualunque cosa per sopravvivere (tanto più se quel qualcosa porta una barca di soldi) anche produrre e spacciare metanfetamina. Non credo che una moglie normale avrebbe accettato facilmente il "lavoro" di Walt ma penso che pur di curare il cancro, pur di sostenere un figlio con problemi psicofisici e una bambina neonata col tempo avrebbe accettato anche questo.
Certo magari non il WW delle ultime serie, ma sicuramente quello delle prime due/tre si..
fottesega! io l'avrei sostenuto al 100%!!!
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

redones

PRO
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
1.550
Località
Piemonte
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3200
Sesso
Maschio
True Detective Capolavoro.
The Wire non l'ho ancora visto ma ormai non credo lo scaricherò.
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
True Detective Capolavoro.
The Wire non l'ho ancora visto ma ormai non credo lo scaricherò.
eh me lo dicono tutti che è un capolavoro, mi sa tanto che domani lo inizio...peccato solo che sia breve
 
Alto