Case Logic DCB309K

Ryu_Hoshi

Maestro
Registrato
16 Marzo 2013
Messaggi
211
Località
Cesena
Corpo macchina
Canon Eos 5D Mark III
Sesso
Maschio
Ciao a tutti.....ormai quando vado per autodromi l'amazon basic mi inizia a stare stretto con il 150-600 :( avevo comprato un mega zaino della stone wood ma gli strappi interni non mi danno una gran fiducia, molto grande comunque e per la mia schiena scomodo ( parlo per me ;) ) cioè non mi ci sono trovato. Volevo comperare questo Case Logic DCB309K invece della versione più grande dell'amazon basic, esteticamente mi piace molto molto capiente e grande il giusto secondo me. Voi cosa ne dite?


Oltre che mi piace anche molto esteticamente :)
 

EoSimo

PRO
Registrato
12 Agosto 2012
Messaggi
665
Ciao, ho solo toccato con mano qualche prodotto Case Logic, mi paiono ben fatti ma non saprei dirti l'effettiva grandezza di questo particolare zaino :)
Come alternativa/metro di paragone io ho questi due:

1. Lowepro Transit Backpack 350AW è davvero enorme ci sta di tutto e di più, sembra organizzato molto similmente al Case Logic, quindi se mi dai qualche misura macchina+obiettivo ti so dire precisamente se ci sta :D

2. Dakine Photo Mission 25L molto robusto, più piccolo ma comunque molto interessante in quanto ha una specie di ICU che rende anche poco accessibile l'attrezzatura dall'esterno. E' poco vistoso e non guasta mai..
Non so se ci starebbe il 150-600 montato, tendenzialmente ti direi di no, però se mi dici il totale macchina + obiettivo è facile vedere con buona approssimazione :)
 

Ryu_Hoshi

Maestro
Registrato
16 Marzo 2013
Messaggi
211
Località
Cesena
Corpo macchina
Canon Eos 5D Mark III
Sesso
Maschio
Ciao, ho solo toccato con mano qualche prodotto Case Logic, mi paiono ben fatti ma non saprei dirti l'effettiva grandezza di questo particolare zaino :)
Come alternativa/metro di paragone io ho questi due:

1. Lowepro Transit Backpack 350AW è davvero enorme ci sta di tutto e di più, sembra organizzato molto similmente al Case Logic, quindi se mi dai qualche misura macchina+obiettivo ti so dire precisamente se ci sta :D

2. Dakine Photo Mission 25L molto robusto, più piccolo ma comunque molto interessante in quanto ha una specie di ICU che rende anche poco accessibile l'attrezzatura dall'esterno. E' poco vistoso e non guasta mai..
Non so se ci starebbe il 150-600 montato, tendenzialmente ti direi di no, però se mi dici il totale macchina + obiettivo è facile vedere con buona approssimazione :)
Il lowerpro l'ho visto ma sembra troppo grande....è un po come lo stonewood poi lo riempio troppo e mi spacco in due ahahahahahahah :D

Il Dakine mi piace tantissimo e il prezzo è di pochissimo superiore al Case Logic ;) Diciamo che il 150-600 misura con la 5D montata buoni buoni 40cm :) senza siamo sui 30....adesso ho cambiato flash....mi sono preso un 430 ex mk3 quinid molto più piccolo dello yn 568exii mettici la scatolina delle memorie, 3 pacchi di batterie stilo da 4, 2 batteria per la 5d, 85 1.8 e la 650D che la prendo su quando sono in giro per autodromi per avere il fattore crop automatico per arrivare più in là :) Per il Resto basta, ah dimenticavo il 25-105 che è a parte oppure montato sulla macchina :)
 

EoSimo

PRO
Registrato
12 Agosto 2012
Messaggi
665
Del Lowepro c'è anche la versione 250AW che magari fa al caso tuo :D

Per quanto riguarda il Dakine l'ICU è 31,5x30 cm circa, quindi niente 150-600 montato ahitè!
Come profondità dovremmo esserci visto che è circa 13cm.
Penso sia troppo, troppo piccolo per quello che devi farci, guarda magari i modelli superiori: http://eu.dakine.com/w/backpacks-and-gear/technical-backpacks/photography

Come materiali è ottimo.
Lo ho da relativamente poco ma sulla neve non ha dato cenni di cedimento, l'ICU da un senso di solidità che altri zaini non hanno :)
 
Alto