Con molta umiltà... ci sono anche io

Mica

PRO
Registrato
30 Aprile 2022
Messaggi
420
Località
Bahia, Brasile
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Femmina
Salve a tutti!!! Mi chiamo Michela e premetto che non ho molta dimestichezza con la tecnologia (solo per riuscire ad iscrivermi al forum ho sudato le famose 7 camicie :D )
Amo fotografare gli animali e la natura in genere, con cui ho un forte legame, che si è consolidato da quando ho ribaltato la mia vita e ho deciso di vivere in Brasile. Di preferenza i miei scatti sono a colori, ma sto scoprendo che il BN ha il suo fascino. Possiedo una modestissima Bridge Canon SX540 HS e spero di poter migliorare le mie capacità accompagnando le vostre pubblicazioni. Grata per partecipare a questo gruppo
MichelaIMG_20220406_203758_111.jpg
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:ciao: ciao Michela benvenuta a bordo
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Benvenuta!!
 

hauk

PRO
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
1.762
Sesso
Maschio
Cavoli! Fin dal Brasile. Deve essere una terra affascinante dove il calore delle persone ti travolge, peccato però ci sia anche molta povertà... (almeno per quello che siamo capaci di percepire dall'Italia). @Mica scusa la mia curiosità, di preciso dove abiti in Brasile? Cosa ti ha spinto andare a vivere in una terra così lontana?
Ovviamente nn sei tenuta a soddisfare la mia curiosità e tranquilla che io non mi offendo praticamente, mai! :D
 

Mica

PRO
Registrato
30 Aprile 2022
Messaggi
420
Località
Bahia, Brasile
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Femmina
Cavoli! Fin dal Brasile. Deve essere una terra affascinante dove il calore delle persone ti travolge, peccato però ci sia anche molta povertà... (almeno per quello che siamo capaci di percepire dall'Italia). @Mica scusa la mia curiosità, di preciso dove abiti in Brasile? Cosa ti ha spinto andare a vivere in una terra così lontana?
Ovviamente nn sei tenuta a soddisfare la mia curiosità e tranquilla che io non mi offendo praticamente, mai! :D
Raccontare il Brasile è quasi impossibile. È una terra che va vissuta, perché le parole non rendono ciò che si vive qui :)
É terra di calore e colori, di "vivi e lascia vivere", ma anche di povertà e ricchezza, di carità e di violenza, dove però ancora prevalgono i sentimenti, ma ovviamente solo nei piccoli villaggi (città come São Paulo o Rio sono l'epicentro della violenza).
Io e mio marito abitiamo in una piccola località di mare in Bahia, da 13 anni. Ma mi pento di non essere venuta a vivere qui bem prima.
Il motivo di questa avventura? Sono tanti. Principalmente il clima, il mare, la vita meno stressante :)
Ovviamente ci sono anche i lati negativi, ma per il momento ancora prevalgono quelli positivi :yahoo:
 
Alto