Consigli per Soundbar

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Qualcuno ha esperienza con le soundbar per poter consigliarne l'acquisto con budget di spesa che non superi i 150 euri ?
Grazie per l'attenzione. :ciao:
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
esperienza no, ne ho acquistata una pochi giorni fa, una Samsung Soundbar HW-T430/ZF da 100W a 129€; è un modello basico, ma ha il subwoofer, che fa la differenza. i 100 watt non so dove siano, forse non me li hanno consegnati tutti:rotfl:; anche l'effetto surround migliora un po' ma non è certo avvolgente; in ogni caso il suono è sicuramente migliore, i bassi fanno il loro dovere senza essere troppo invasivi.
Se sei un appassionato forse puoi cercare qualcosa di più performante, anche se i prezzi poi salgono; io volevo solo migliorare l'audio della tv e devo dire che il suo sporco lavoro lo fa.
 

hauk

PRO
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
1.762
Sesso
Maschio
Ciao,
proprio saundbar non sarebbero...
io da molti anni ho questo modello:


anzi le mie sono ancora da 200w.
Sono casse potentissime no Dolby ( per quello la Logitech fa un altro modello 5.1 ), si può aggiungere il suo ricevitore bluetooth, compatibile con tutti gli smartphone e tablet di casa. Non sono ingombranti e come tutte le casse per evitare che i bassi vibrino devi appoggiare il subwoofer su piano solido.
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
grazie ragazzi
@lever63 sembra una buon compromesso costi/prestazioni (tra l'altro a Mediaworld è anche in offerta a 100,00), non è per me, la ragazza di mio nipote vuole fargliela per regalo e mi ha chiesto consigli, certo il budget non aiuta, io sarei andato direttamente verso Bose :rotfl:
@hauk non è la cosa che cerca, perchè vogliono mantenere anche un certo design, e la soundbar messa sotto il TV è decisamente più carina.
 
Ultima modifica:
Alto