Consigliatemi tutti!

stebal78

PRO
Ciao ragazzi, io possiedo una canon 500d e un flash yongnuno 565ex acquistato da poco, avendo quest'ultimo la funzione ttl vorrei acquistare un trasmettitore con ricevitore con possibiltà di effettuare anche scatto remoto, ma essendo ignorante sia sulla marca sia sui modelli adatti alla mia attrezzatura vi prego di indicarmi sia le marche sia i modelli da acquistare!
Vi ringrazio anticipatamente!

stebal78

PRO
11 visite nessun consiglio chiedo a Carlo o ai moderatori se spostano questo topic nella sezione domande forse viene visto meglio! Grazie!

enzo

GURU
Ste in commercii ci sono tante marche di ricevitori trasmettitori ....io consiglio di cercare qualche trigger . Ora sono da cell e nn posso scriverti troppo...dopo cerco quaocosa...tu inizia a spulciare sulla rete

devinde

GURU
Sito Web
www.flickr.com
o compri dei trigger quali ad esempio gli yongnuo rc602 o gli yongnuo rc 603 facili da reperire a qualche decina di euro... ma in questo modo perdi il TTL... se invece hai centinaia di euro da voler spendere è possibile anche comprare dei trigger che t permettono di mantenere la modalità TTL.. nel caso in cui invece vuoi necessariamente il TTL offcamera è possibile comprare delle corde a discapito della comodità e maneggevolezza in quanto avrai sempre dei fili tra le scatole...

stebal78

PRO
bhe, ma cosa ho fatto il cattivo per non meritare attenzione?? CARLOOOOO e TUTTI dove siete????

Alto