Consiglio borsa trolley per stativi e softbox

Alkimista101

Maestro
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
508
Località
Londra
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Con il tempo la mia attrezzatura fotografica (stativi, softbox, struttura background ecc.) che allestisco in esterno o in interno è aumentata.
Sto cercando una borsa trolley dove poter mettere dentro almeno 6 stativi e 4 softbox, per una altezza di almeno 150cm.
Se vi dico come mi sto arrangiando vi verrà da ridere, sto usando il trolley per fare la spesa, quello che usano le signore anziane quando escono a fare la spesa, per il momento fa il suo lavoro ma ho tutte le estremità superiori che escono fuori.
Conoscete una soluzione economica?
Grazie
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Soluzione tipo carrello-porta-tutto, del tipo come quelli che compri all'ikea, costano poco, non sono robustissimi ma sono leggeri, poi fai o costruisci una "cassa di multistrato" sulla misura che ti serve, e la fissi sul carrello, è robusta, la fai come vuoi tu e con un pochino di inventiva ti diventa un piano d'appoggio dove mettre la tua attrezzatura anche quando lavori in esterno, (computer, borsa con le ottiche ecc ecc), l'interno lo progetti con cinghie elastiche per fissare i vari pezzi, insomma un po' di fantasia, anche se 150cm di altezza mi sembrano tanti. valuta anche di costruire "la cassa" applicando poi direttamente le ruote di diametro piuttosto grandi, e dei perni che diventino manopole per il trasporto e, a scatto, gambe per diventare appunto un piano d'appoggio.
 
Alto