Da dove scriviamo?

jorel

Maestro
Registrato
23 Novembre 2010
Messaggi
226
Sesso
Maschio
Napoli...
Folta presenza di concittadini e/o conterranei ho notato :)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Rispondi citando jorel il 01 febbraio 2011, 13:08
Napoli...
Folta presenza di concittadini e/o conterranei ho notato :)
;)
 

Bughere III

Maestro
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
474
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
io sono Satamariammontese XD cioè abito a Santa Maria a Monte in Provincia di Pisa siamo si e no 16.000...
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
c'è già una discussione del genere: http://www.playerdue.com/forum/?mingleforumaction=viewtopic&t=50 p.s.: non capisco perchè, cliccando sul link che ho postato, appare un messaggio d'errore al posto della pagina desiderata... ho già notato altre volte questo bug! :-(
per ovviare momentaneamente all'errore, fate copia/incolla del link evidenziandolo col mouse e apritelo in un'altra pagina/scheda del vostro browser!
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
Del centro ci sono anche io! Comunque da quel che ricordo ci sono tantissimi utenti di Napoli!!
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Rispondi citando Aries Mu il 27 marzo 2011, 22:20
c'è già una discussione del genere: http://www.playerdue.com/forum/?mingleforumaction=viewtopic&t=50 p.s.: non capisco perchè, cliccando sul link che ho postato, appare un messaggio d'errore al posto della pagina desiderata... ho già notato altre volte questo bug! :-(
per ovviare momentaneamente all'errore, fate copia/incolla del link evidenziandolo col mouse e apritelo in un'altra pagina/scheda del vostro browser!
il link a me ha funzionato! magari era solo un errore temporaneo!
 
Alto