ebbene sì.....l'ho fatto!!

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.085
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Dopo molte ore passate a leggermi recensioni di ogni tipo e visioni su youtube, alla fin fine ho fatto il passaggio. Lo so, lo so che qualcuno storcerà il naso per questa scelta (state calmi e tenete a freno la curiosità^_^) comunque come dicevo stufo di avere kg di peso da portare in giro e stufo di cambiare spesso l'ottica secondo necessità e stufo di vedermi sfumare scatti per il solo tempo che mi ci voleva a cambiare obiettivo per cui l'ho fatto!!.
Ho preso il mio bel sigma 17-70 e il mio non meno bello tamron 70-300 e li ho sostituiti con un superzoom, anzi IL superzoom e precisamente il
Tamron 16-300mm f/3.5-6.3 Di II VC PZD Macro. Premetto che non lo ho ancora utilizzato come si deve in quanto è un obiettivo che và "imparato" ma posso dire che la messa a fuoco è istantanea anche con luce scarsa (riprese all'interno di una chiesa) e lo stabilizzatore oltre ad essere assolutamente privo di rumore stabilizza come il tamron 70-300 se non meglio.
Mi ripropongo tra un po di tempo di scrivere una recensione più o meno consona corredata di foto.:ciao:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
mmmm spero sia una buona scelta.......senzadubbiamente un bell'alleggerimento di peso /ingombro
Aspettiamo recensione più approfondita :ciao:
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.085
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Scusa Benedetto
Ma su Facebook cosa ti vuoi vedere
Che comprime di brutto
Booooooooooo
si dai era per rendere l'idea, quando farò varie prove le metterò in flick ;)
 
Alto