Federicus festa Medioevale (BA)

Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Grazie Angie Giorgio beccato ma grazie lo stesso :D ti ho inviato il mio per ogni evenienza

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Io sono ad Altamura ... Chi c'è

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Uh... dannazione -_- il telefono non ha voluto collegarsi ad internet e quindi nn ho letto la conversazione :(
Noi siamo appena partiti da Altamura......


Ti incollo in privato i numeri di telefono dei ragazzi, altrimenti non li beccherai mai ;)


(Quanto sono indispensabile... :rotfl:)
Grande Angie...... :) però nessuno mi ha chiamato :confused:



alla fine non ce la faccio... il mio autista ha dato forfait!! :morto:
Mannaggia.....dai, uno di questi giorni ci organizziamo per vederci tutti ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Dispiace anche a me non avervi incontrato ma sono certo che non mancherà occasione :D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
FEDERICUS ci vediamo nel 2014
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
FEDERICUS ci vediamo nel 2014
è stato stupendo....meglio di quanto mi aspettassi.....Mi sono divertito moltissimo e grazie anche agli amici che ho incontrato ho anche sperimentato quanto bello sia scattare e girare insieme...
Devo ammettere però di essermi goduto molto di più il primo giorno, dato che ieri praticamente ho scattato pochissimo per me.
Devo chiedere perdono agli amici devinde e frozen_986 se ieri poi non li ho più raggiunti in giro, ma praticamente sono stato sequestrato prima dal mio gruppo degli scaut come fotografo dello stand, e poi dalla mia ragazza che (ovviamente) chiedeva la mia "presenza" dato che erano già tre-quattro giorni che pur di girare a fare foto a federicus l'avevo un po' trascurata. Ho incontrato di striscio newton21890 che non so come cavolo ha fatto ma mi ha riconosciuto da dietro senza che mi avesse mai incontrato :bleh:
Sono riuscito a fotografare il corteo da casa della mia ragazza, e qualcosa sono riuscita a tirarla fuori. Ho visto anche come niki fosse abile nell'imboscarsi in mezzo al corteo per fotografare...mi sono fatto un sacco di risate a vedere come tutti i poveracci stavano dietro le transenne e si scazzottavano per fotografare e invece niki, gran furbo, stava comodamente a bordo strada e si muoveva come più gli piaceva in mezzo al corteo come un fotografo accreditato....:D:D:D:D:D
che dire, ringrazio anche la stupenda Hypereyed per la bella compagnia di giovedi, e spero che tutti abbiate apprezzato l'invito a venire a questo evento, credo ne sia valsa la pena...a me è piaciuto davvero moltissimo, e spero sia stato lo stesso anche per voi...:D
Ancora grazie di essere venuti, e non vedo l'ora di partecipare a qualche altro evento tutti insieme !!! :applauso:
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Giorgio per me è stato un piacere anche averti conosciuto di striscio ... Riconoscerti da dietro ??? ahahahah non lo so nemmeno io come abbia fatto :D forse ho anche capito chi sono devinde e frozen_986 credo di averli intravisti però non ne sono certo e non potevo fare la figura di m.....da ... Di te ero certo !!! :D

La manifestazione è stata spettacolare ... e non vedo l'ora che il prossimo hanno possa ripetersi ...

p.s. a giorgio90 .... Ecco perchè ieri sera non rispondevi al messaggio :eheh: avevi cose ben più importanti !!!
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Giorgio per me è stato un piacere anche averti conosciuto di striscio ... Riconoscerti da dietro ??? ahahahah non lo so nemmeno io come abbia fatto :D forse ho anche capito chi sono devinde e frozen_986 credo di averli intravisti però non ne sono certo e non potevo fare la figura di m.....da ... Di te ero certo !!! :D

La manifestazione è stata spettacolare ... e non vedo l'ora che il prossimo hanno possa ripetersi ...

p.s. a giorgio90 .... Ecco perchè ieri sera non rispondevi al messaggio :eheh: avevi cose ben più importanti !!!
ahahahhahahah....amico mio, hai capito giusto ....:maialino: ahhahahhaha
....il telefono lo lasciai nello zaino fotografico a casa della mia ragazza e trovai le chiamate e i messaggi quando tornai a notte fonda a riprendermelo per tornare a casa...data l'ora, non mi sembrava carino richiamarti...grazie comunque di essere venuto e mi fa piacere che ti sia piaciuto lo spettacolo....;)
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
mi è ultra mega piaciuto .... ahahahahah .... dobbiamo assolutamente organizzare un'uscita .... !!!!!
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Ecco a voi qualche foto degli amici che sono venuti a trovarmi a Altamura !!!!
Niente PP, sono jpeg convertiti, tanto per mostrarvi qualche faccia e qualche momento della giornata vissuta assieme !!!..:D

iniziamo con quel gran figone di Luca devinde....:



passiamo a niki frozen_986 che per fotografare il calcio storico si è appostato a mò di cecchino su un palazzo e da li sparava con suo cannone d'artiglieria pesante...:



passiamo quindi a un piccolo paragone tra il cannuolo, ehm il cannone, di niki e il lentino piccino di angie Hypereyed.... qui seguì poi un'allegra discussione con annesse battute doppio-senso sull'avercelo lungo :maialino:....:


infine sempre niki che prova a tirare con l'arco...robin hood del salento...:



ancora un saluto a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
è stato stupendo....meglio di quanto mi aspettassi.....Mi sono divertito moltissimo e grazie anche agli amici che ho incontrato ho anche sperimentato quanto bello sia scattare e girare insieme...
Devo ammettere però di essermi goduto molto di più il primo giorno, dato che ieri praticamente ho scattato pochissimo per me.
Devo chiedere perdono agli amici devinde e frozen_986 se ieri poi non li ho più raggiunti in giro, ma praticamente sono stato sequestrato prima dal mio gruppo degli scaut come fotografo dello stand, e poi dalla mia ragazza che (ovviamente) chiedeva la mia "presenza" dato che erano già tre-quattro giorni che pur di girare a fare foto a federicus l'avevo un po' trascurata. Ho incontrato di striscio newton21890 che non so come cavolo ha fatto ma mi ha riconosciuto da dietro senza che mi avesse mai incontrato :bleh:
Sono riuscito a fotografare il corteo da casa della mia ragazza, e qualcosa sono riuscita a tirarla fuori. Ho visto anche come niki fosse abile nell'imboscarsi in mezzo al corteo per fotografare...mi sono fatto un sacco di risate a vedere come tutti i poveracci stavano dietro le transenne e si scazzottavano per fotografare e invece niki, gran furbo, stava comodamente a bordo strada e si muoveva come più gli piaceva in mezzo al corteo come un fotografo accreditato....:D:D:D:D:D
che dire, ringrazio anche la stupenda Hypereyed per la bella compagnia di giovedi, e spero che tutti abbiate apprezzato l'invito a venire a questo evento, credo ne sia valsa la pena...a me è piaciuto davvero moltissimo, e spero sia stato lo stesso anche per voi...:D
Ancora grazie di essere venuti, e non vedo l'ora di partecipare a qualche altro evento tutti insieme !!! :applauso:
Eheh......ormai ad Altamura mi conoscono come "fotografo per il Taranto Oggi"....Ahhahhahahahha.....inoltre ho fatto le foto al "finale a sorpresa" praticamente sotto il palco :D
Sn stato avvicinato da uno degli organizzatori il quale, dopo avermi chiesto per chi lavorassi, mi ha chiesto una cortesia dicendomi:"dato che lavora per un giornale lei non potrebbe stare qui a fare foto in quanto sn state concesse in "esclusiva" ad un gruppo di fotografi di Altamura....." e allora, vista la situazione, gli ho risposta:"stia tranquillo allora.....vorrà dire che le foto che faccio adesso le terrò per me come ricordo senza pubblicarle " :D
Appena gli ho risposto così mi ha fatto fare gli straca...... miei :D:D:D
Poi la gente quando vede il 70-200 completo di paraluce montato su di una reflex pensa che tu sia un fotografo professionista. .. :D lo avrò pagato fior di quattrini ma a quanto pare si sta rivelando un passepartout negli eventi. ..ahhhahah ;)
Giorgio per me è stato un piacere anche averti conosciuto di striscio ... Riconoscerti da dietro ??? ahahahah non lo so nemmeno io come abbia fatto :D forse ho anche capito chi sono devinde e frozen_986 credo di averli intravisti però non ne sono certo e non potevo fare la figura di m.....da ... Di te ero certo !!! :D

La manifestazione è stata spettacolare ... e non vedo l'ora che il prossimo hanno possa ripetersi ...

p.s. a giorgio90 .... Ecco perchè ieri sera non rispondevi al messaggio :eheh: avevi cose ben più importanti !!!
E noi che aspettavamo giorgio90 :confused: e invece nel frattempo faceva il porco :D
Newton21890 perché non ci hai scattato una foto??? Magari ti potevamo dare conferma.....cmq se vai nella sezione reportage trovi diverse mie foto del viaggio in Irlanda ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Forse una vostra foto in gruppo la dovrei avere fatta di sfuggita ... e forse anche voi mi avete visto ... Un'occasione nella quale abbiamo scattato lo stesso evento è stata durante la lotta che hanno fatto vicino alla chiesa madre (credo) ...
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Eheh......ormai ad Altamura mi conoscono come "fotografo per il Taranto Oggi"....Ahhahhahahahha.....inoltre ho fatto le foto al "finale a sorpresa" praticamente sotto il palco :D
Sn stato avvicinato da uno degli organizzatori il quale, dopo avermi chiesto per chi lavorassi, mi ha chiesto una cortesia dicendomi:"dato che lavora per un giornale lei non potrebbe stare qui a fare foto in quanto sn state concesse in "esclusiva" ad un gruppo di fotografi di Altamura....." e allora, vista la situazione, gli ho risposta:"stia tranquillo allora.....vorrà dire che le foto che faccio adesso le terrò per me come ricordo senza pubblicarle " :D
Appena gli ho risposto così mi ha fatto fare gli straca...... miei :D:D:D
Poi la gente quando vede il 70-200 completo di paraluce montato su di una reflex pensa che tu sia un fotografo professionista. .. :D lo avrò pagato fior di quattrini ma a quanto pare si sta rivelando un passepartout negli eventi. ..ahhhahah ;)

E noi che aspettavamo giorgio90 :confused: e invece nel frattempo faceva il porco :D
Newton21890 perché non ci hai scattato una foto??? Magari ti potevamo dare conferma.....cmq se vai nella sezione reportage trovi diverse mie foto del viaggio in Irlanda ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ahahahahha...ho notato come quel cannone sia valido a sembrare un pro...:D
anche in passato mi è capitato di vedere questo fatto....agli eventi in genere, se hai una macchina grossa e un obiettivo vistoso, passi automaticamente per PRO, e spesso hai accesso a luoghi bloccati per tutti gli altri "morti di fame" XD
ricordo l'esperienza con luca a paestum, dove noi correvamo liberi tra le mongolfiere mentre c'erano centinaia di persone bloccate all'esterno delle barricate che invece stavano solo a guardare invidiosi ...XD

chiedo ancora scusa per ieri, ho detto, ho scattato molto molto poco per me...prima mi hanno trattenuto a fare loe foto dei ragazzi degli scaut allo stand, e alla piazza dove erano loro...più le varie foto di gruppo eccetera....poi sono stato rapito dalla mia ragazza...e amen. Dell'evento a sorpresa ho un video col cellulare della mia donzella, dato che avevo lasciato tutto l'ambaradàn fotografico a casa sua :morto: .Spero di poter vivere qualche altro evento insieme !!!
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Ecco a voi qualche foto degli amici che sono venuti a trovarmi a Altamura !!!!
Niente PP, sono jpeg convertiti, tanto per mostrarvi qualche faccia e qualche momento della giornata vissuta assieme !!!..:D




passiamo quindi a un piccolo paragone tra il cannuolo, ehm il cannone, di niki e il lentino piccino di angie Hypereyed.... qui seguì poi un'allegra discussione con annesse battute doppio-senso sull'avercelo lungo :maialino:....:





ancora un saluto a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buahahahahahahah! La mia faccia è impagabile... :rotfl:
 
Alto