Gallerie Utenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
In questi giorni con lo staff abbiamo collaudato la nuova meccanica di Gallerie Utenti, sembra funzionare bene. Durante questo tempo ho avuto modo di tradurre anche l'implementazione, quindi troverete tutte le scritte già in italiano, se vedete qualcosa di strano scrivetemi nella sezione sui problemi del forum, così li aggiusto.

Ogni utente potrà creare ora 3 gallerie personali, con all'interno un massimo di 20 foto per galleria, il peso massimo per ogni fotografia è di 1 megabyte. Questa nuova possibilità è pensata non come sostituzione della sezione "I Nostri Scatti" ma come un modo per poter mostrare una selezione delle foto che avete scattato che più vi piacciono o più vi rappresentano, in breve un portfolio. :p

E' possibile accedere alle Gallerie di tutti gli utenti dal link nella parte superiore del forum.

Per ora le ultime tre fotografie caricate dagli utenti saranno visibili nella prima pagine del forum, prima della lista delle categorie. Può darsi che più avanti la rimuoveremo o la porteremo in coda al forum, se risulterà essere troppo ingombrante per la navigazione.

LinkUserGallery.jpg

Per generare una propria galleria basta cliccare su uno dei link con scritto Crea la tua Galleria, dopodiché dovrete dare un titolo e una descrizione (facoltativa) alla galleria. Fatto ciò potrete iniziare a caricare le vostre fotografie.

UserGalleryCreate.jpg

Solo gli utenti con 10 messaggi all'attivo possono creare le Gallerie e caricare nuove immagini.

Ogni utente avrà nel proprio profilo una nuova scheda Galleria, consultabile anche dagli altri utenti.

E' una meccanica sperimentale, quindi non posso assicurare che rimarrà per sempre sul forum, sopratutto in questa forma, dato che potrebbe non essere più compatibile nella nuova versione di XenForo (ma quando verrà fatto l'aggiornamento se la meccanica è piaciuta ci saranno delle alternative più avanzate che potremmo prendere in considerazione).

Buon divertimento e buona condivisione! Per problemi o errori di traduzione scrivete nella sezione di Proposte e Supporto Forum.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto