PS3 GTA V

miclimidese

Esperto
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
470
Località
Como
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Maschio
per quel che ne so, a parte la palestra e l'entrare nei commissariati (?), per il resto direi che c'è tutto! :)
Quoto ;)
Bene! E per la libertà d'azione che mi dici? Intendo il poter personalizzare al massimo il personaggio, la macchina, la palestra, le prostitute, poter entrare nei commissariati e tutte le altre azioni che si facevano in San Andreas quando scattava il momento ignoranza! Cose che ho trovato molto limitate nel quarto capitolo
ti dico subito di dimenticarti la palestra ( cosa che mi ha fatto incazzare anche a me, quanto mi piaceva pompare CJ come un matto) ahahahahaha:figata:
 

FILIPPO881

Maestro
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
195
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Quoto ;)


ti dico subito di dimenticarti la palestra ( cosa che mi ha fatto incazzare anche a me, quanto mi piaceva pompare CJ come un matto) ahahahahaha:figata:
Ahahah mannaggia che peccato! Va beh quello è il meno! Aspetto ancora un po' che cali il prezzo e poi lo prendo. Mi sono ripromesso di non spendere mai 70€ per un gioco della ps3
 

miclimidese

Esperto
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
470
Località
Como
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Maschio
Ahahah mannaggia che peccato! Va beh quello è il meno! Aspetto ancora un po' che cali il prezzo e poi lo prendo. Mi sono ripromesso di non spendere mai 70€ per un gioco della ps3
allora giochiamo insieme nel 2015 ;)
 

miclimidese

Esperto
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
470
Località
Como
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Maschio
Sicuro! Intanto recupero San Andreas magari per pc e ci rifaccio la mano!
Mannaggia a te Filippo, ti sei appena comprato la 6D, fai uno sforzo piiiiiccolino e compra il titolo del momento :soclose:
 

miclimidese

Esperto
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
470
Località
Como
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Maschio
Ahah hai ragione anche te ma prendo il prezzo come scusa per salvaguardare la sessione di esami di gennaio: iniziare gta non è molto consigliabile, conoscendomi!
Come ti capisco! Diritto commerciale l'8 Gennaio non lo passerò MAIII:alone:
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
bella anche se breve esperienza online con Michael! :D
tosta la mia casina, eh?! :eheh:

quoto anch'io sul fatto della mancanza della palestra, e manca anche la possibilità di guidare i treni, mai come in gta 5 sarebbe stata gradita, vista la vastità del gioco! :(

dimenticavo... un'altra cosa che a me non piace affatto è l'estrema complessità dei comandi, per fare anche le cose basilari ci sono troppi passaggi e combinazioni di tasti, se si è in una fase concitata non ci si capisce più nulla e la probabile conseguenza è il finire crivellati, specialmente online! :mad:
 

miclimidese

Esperto
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
470
Località
Como
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Maschio
bella anche se breve esperienza online con Michael! :D
tosta la mia casina, eh?! :eheh:

quoto anch'io sul fatto della mancanza della palestra, e manca anche la possibilità di guidare i treni, mai come in gta 5 sarebbe stata gradita, vista la vastità del gioco! :(

dimenticavo... un'altra cosa che a me non piace affatto è l'estrema complessità dei comandi, per fare anche le cose basilari ci sono troppi passaggi e combinazioni di tasti, se si è in una fase concitata non ci si capisce più nulla e la probabile conseguenza è il finire crivellati, specialmente online! :mad:
casina?
hai un super attico su due piani con strip club a domicilio e un garage da 10 macchine. Praticamente è come se fossi tu ad aver inventato GTA V ;):scrivania:
 
Alto