Le serie di Netflix

Fede

Esperto
Registrato
4 Febbraio 2016
Messaggi
23
Località
Grosseto
Corpo macchina
Nikon D810, D7200
Sesso
Maschio
Ciao a tutti!
Quanti di voi guardano le serie TV su Netflix? E quali sono le vostre preferite?

Personalmente ho trovato su questa piattaforma un sacco di serie interessanti, inedite e non.

Tra le mie preferite c'è la serie "Marco Polo", mi ha colpito particolarmente la cura con cui è stata curata la ricostruzione storica di costumi e ambientazioni di questo sceneggiato di produzione Netflix che consiglio agli amanti dei "romanzi storici" visto che la storia è una versione romanzata delle vicende tratte da " il milione".
 
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
774
Località
Londra
Corpo macchina
Sony a7III
Sesso
Femmina
Rispondo dopo circa due anni, va bene lo stesso? XD

Allora, proprie di Netflix io ho visto Orange is the new black (ormai famosissima) che mi è piaciuta tantissimo. Aspetto con ansia l’ultima stagione.

Stranger Things, la prima stagione soprattutto, l’ultima mi ha lasciata un po’ meh, ma resta comunque un telefilm ben fatto.

Russian Dolls. Visto e finito giusto l’altro giorno, veramente interessante. Lo consiglio.

Jessica Jones. Favoloso. Amo i telefilm dark e drammatico, e amo i supereroi, ancora di più se non sono perfetti. Questo telefilm ha tutto. Supereroina imperfetta, dark e drammatico.

Glow. Da vedere. Interessante e diverso dal solito.

The Haunting of the Hill House. Bello anche se non amate proprio gli horror.

Poi altri telefilm originali e non su Netflix: Orphan Black, straconsigliatissimo. I primi 3 episodi circa sono un po’ lentini ma dopo è una bomba.
Brooklyn 99, Star trek Discovery, The Good Place, How To Get Away with Murder, Narcos, You, Altered Carbon.

Forse vedo troppi telefilm


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto