B&W Legno triestino

Achilles

GURU
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Queste non sono proprio il mio genere sai...non riesco a farmi piacere questi soggetti...

iPol85

GURU
Ottimi b/w ..il secondo scatto per me merita notevolmente.
Grazie petri. :)

La prima è poco leggile, faccio quasi fatica a capire cos'è, sembra un guess what! La seconda è clamorosamente bella e il bianco e nero è stupendo!
Uhm trovi sia poco leggibile? Probabilmente io faccio poco testo perché conoscendo il soggetto sono più suscettibile nel riconoscerlo. La seconda piace molto anche a me, ci ho perso abbastanza per ottenere questo bianco e nero, felice sia apprezzato. :)

Queste non sono proprio il mio genere sai...non riesco a farmi piacere questi soggetti...
Fai uno sforzo per una volta... altrimenti depenno una birra. :eheh:

iPol85

GURU
Entrambe bellissime... lo fai fumare 'sto 35 eh? :eheh:
Come hai fatto queste conversioni (intendo il programma)?
Eh si il 35mm mi sta regalando ghiotte soddisfazioni!
Guarda per le conversioni di solito faccio così: Adobe Camera Raw o Lightroom per correzione lente, aberrazione cromatica e via dicendo, poi passo a PS. Con il plugin Silverefex mi faccio la base in base ai gusti o all'effetto che voglio ottenere e poi agisco su Curve e Livelli, esposizione, Luminosità per i ritocchi finali, passatina di sharpening e via su Flickr. :)

anche secondo me la seconda dà una pista alla prima.. :)
e anche secondo me la prima non è immediatamente leggibile.. forse basta solo fare una diversa pp rispetto alla seconda..
Inizialmente avevo adottato una PP molto sobria e classica, poi ho deciso di provare qualcosa di differente... sbagliando. :D Grazie del passaggio. :)

Rock and roll!! :corna:

Belle entrambe,ma la seconda ha qualcosina in più!
Si... ha più legna! :rotfl:

Corpo macchina
D90
Paolino, la seconda è "classicamente" molto bella ma trovo la prima veramente interessante sia dal punto di vista compositivo che per il superbo uso dello sfocato...

per entrambe conversioni al top ;)

Alto