Grazie petri.Ottimi b/w ..il secondo scatto per me merita notevolmente.
Uhm trovi sia poco leggibile? Probabilmente io faccio poco testo perché conoscendo il soggetto sono più suscettibile nel riconoscerlo. La seconda piace molto anche a me, ci ho perso abbastanza per ottenere questo bianco e nero, felice sia apprezzato.La prima è poco leggile, faccio quasi fatica a capire cos'è, sembra un guess what! La seconda è clamorosamente bella e il bianco e nero è stupendo!
Fai uno sforzo per una volta... altrimenti depenno una birra.Queste non sono proprio il mio genere sai...non riesco a farmi piacere questi soggetti...
Casomai, si spacca!anche secondo me la seconda spacca!
Ahahah no dai ho letto di peggio!Casomai, si spacca!
Ok questa era pessima!![]()
Ottimi b/w ..il secondo scatto per me merita notevolmente.
Oh yeahLa prima è poco leggile, faccio quasi fatica a capire cos'è, sembra un guess what! La seconda è clamorosamente bella e il bianco e nero è stupendo!
Eh si il 35mm mi sta regalando ghiotte soddisfazioni!Entrambe bellissime... lo fai fumare 'sto 35 eh?
Come hai fatto queste conversioni (intendo il programma)?
Inizialmente avevo adottato una PP molto sobria e classica, poi ho deciso di provare qualcosa di differente... sbagliando.anche secondo me la seconda dà una pista alla prima..
e anche secondo me la prima non è immediatamente leggibile.. forse basta solo fare una diversa pp rispetto alla seconda..
Rock and roll!!Oh yeah![]()
Si... ha più legna!Belle entrambe,ma la seconda ha qualcosina in più!
Grazie mille!Paolino, la seconda è "classicamente" molto bella ma trovo la prima veramente interessante sia dal punto di vista compositivo che per il superbo uso dello sfocato...
per entrambe conversioni al top![]()