Museo Andersen

L

Laerte

Ospite
Buonasera ! Queste sono le prime foto che posto nel blog, le ho scattate a Roma, nel museo Andersen, uno dei miei posti preferiti. Volevo dare un tono tra il soft e il misterioso, sta a voi dirmi se sia riuscito o no !
Mi scuso in anticipo se ho fatto qualche errore nel postare.

Canon 1100d + 50mm 1,8Kunst 1.jpg Kunst 1-2.jpg Kunst 1-3.jpg
 

minim4rkuz

Maestro
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
118
Sesso
Maschio
Ed eccoti subito all' opera!! :)

La prima mi piace molto...la 2 e la 3 a mio parere sono troppo scure...Si seguono le linee del corpo, ma si perdon tanto i dettagli...poi non so, lascio molto più spazio ai tecnici del settore :)
 
L

Laerte

Ospite
Ed eccoti subito all' opera!! :)

La prima mi piace molto...la 2 e la 3 a mio parere sono troppo scure...Si seguono le linee del corpo, ma si perdon tanto i dettagli...poi non so, lascio molto più spazio ai tecnici del settore :)
Grazie del commento! Comunque la silhouette è voluta, anche se non l'ho voluta accentuare troppo.
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
la prima senza dubbio è interessante per via del punto di vista, in fotografia cercare un punto di vista "diverso" crea curiosità... buona anche la linea diagonale che si crea con i gomiti.

per le altre le silhouette per essere tali (in tutti i campi) devono seguire due semplici regole.

1) soggetto completamente nero (in questo caso nessuna delle due foto lo è)
2) soggetto riconoscibile (almeno il tipo)

nelle due voto i due soggetti si uniscono in qualcosa di non molto comprensibile inoltre i muri intorno disturbano la silhouette.. forse dovresti provarle in altri tipi di situaizoni (per esempio all'aperto)

comunque come esperimenti non sono male!

chiaramente queste sono sempre e solo mie considerazioni!!!:D
 
L

Laerte

Ospite
la prima senza dubbio è interessante per via del punto di vista, in fotografia cercare un punto di vista "diverso" crea curiosità... buona anche la linea diagonale che si crea con i gomiti.

per le altre le silhouette per essere tali (in tutti i campi) devono seguire due semplici regole.

1) soggetto completamente nero (in questo caso nessuna delle due foto lo è)
2) soggetto riconoscibile (almeno il tipo)

nelle due voto i due soggetti si uniscono in qualcosa di non molto comprensibile inoltre i muri intorno disturbano la silhouette.. forse dovresti provarle in altri tipi di situaizoni (per esempio all'aperto)

comunque come esperimenti non sono male!

chiaramente queste sono sempre e solo mie considerazioni!!!:D
Grazie del commento, capisco il tuo punto di vista, i soggetti tendono sì a "mischiarsi" ma era un effetto che cercavo. In quel posto l'atmosfera è molto ovattata (almeno a mio avviso) e volevo riportare questa sensazione nelle immagini. Comunque per curiosità, la prossima volta che ricapito lì, proverò sicuramente una silhouette completa o renderò il soggetto riconoscibile, almeno per vedere l'effetto che fa ! :)
 
Alto