musicanti

Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Begli scatti anche se preferisco la seconda :D la prima mi lascia così con lo sguardo del musicista che rimbalza dall'altra parte del frame senza trovare il giusto soggetto ... Comunque parere personale ...

Mr.Kaos

GURU
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Generalmente odio tanta aria ma nella prima vedo la musica che riempie l'infinito quindi la trovo concettualmente buona, se per magia sparisse lo zaino sarebbe perfetta.
Lella seconda darei una limatina a Dx comunque la trovo molto bella ... Con me giochi in casa amo la musica e il mio sogno era fare l'artista di strada , questa e gente che invidio !!

maaanuel

PRO
Corpo macchina
7d
Generalmente odio tanta aria ma nella prima vedo la musica che riempie l'infinito quindi la trovo concettualmente buona, se per magia sparisse lo zaino sarebbe perfetta.
Lella seconda darei una limatina a Dx comunque la trovo molto bella ... Con me giochi in casa amo la musica e il mio sogno era fare l'artista di strada , questa e gente che invidio !!
Gia non convince neanche a me la prima mi prendeva male giragli intorno per provare diverse compo,da quel pdr davo meno nell occhio
..ot io amo la musica il mio ex avatar era il mio lespaul custom

Mr.Kaos

GURU
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Gia non convince neanche a me la prima mi prendeva male giragli intorno per provare diverse compo,da quel pdr davo meno nell occhio
..ot io amo la musica il mio ex avatar era il mio lespaul custom
Trucchetto per fargli tutto quello che vuoi agli artisti di strada , complimenti e una bella monetina.
Ripeto concettualmente per me è una grande foto devi solo levare quello zaino , io vedo una semplice chitarra che riempie gli spazzi come se avesse attaccato un marshal da 20 000 wat ;)

maaanuel

PRO
Corpo macchina
7d
Trucchetto per fargli tutto quello che vuoi agli artisti di strada , complimenti e una bella monetina.
Ripeto concettualmente per me è una grande foto devi solo levare quello zaino , io vedo una semplice chitarra che riempie gli spazzi come se avesse attaccato un marshal da 20 000 wat ;)
Allora clonatina...quando rifaro' questo tipo di scatti usero il tele
...non per pigrizia ma sono un timidone!!! Mi prende male stargli adosso..

Mr.Kaos

GURU
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Allora clonatina...quando rifaro' questo tipo di scatti usero il tele
...non per pigrizia ma sono un timidone!!! Mi prende male stargli adosso..
Comprerò un tele per fare anche queste cose ;) ... Credo che sia tutta gente che ami la compagnia .... Non temerli !!

enzo

GURU
Hai applicato qualche filtro sfocatura per la seconda foto per caso ???

LacioDrom.85

Maestro
Corpo macchina
Nikon d3100
Ha ragione enzo. Nella seconda c'è un fastidioso bagliore intorno all'artista.
A mio giudizio migliorando il B&N nella seconda foto esce un gran bello scatto.
Ha molto potenziale. ;)
Ciau.

maaanuel

PRO
Corpo macchina
7d
Ha ragione enzo. Nella seconda c'è un fastidioso bagliore intorno all'artista.
A mio giudizio migliorando il B&N nella seconda foto esce un gran bello scatto.
Ha molto potenziale. ;)
Ciau.
Penso di aver esagerato con la struttura in silver efx non ho lavorato sui singoli punti di controllo,rivedro' la conversione o desaturo leggermente

Alto