Gia non convince neanche a me la prima mi prendeva male giragli intorno per provare diverse compo,da quel pdr davo meno nell occhioGeneralmente odio tanta aria ma nella prima vedo la musica che riempie l'infinito quindi la trovo concettualmente buona, se per magia sparisse lo zaino sarebbe perfetta.
Lella seconda darei una limatina a Dx comunque la trovo molto bella ... Con me giochi in casa amo la musica e il mio sogno era fare l'artista di strada , questa e gente che invidio !!
Trucchetto per fargli tutto quello che vuoi agli artisti di strada , complimenti e una bella monetina.Gia non convince neanche a me la prima mi prendeva male giragli intorno per provare diverse compo,da quel pdr davo meno nell occhio
..ot io amo la musica il mio ex avatar era il mio lespaul custom
Allora clonatina...quando rifaro' questo tipo di scatti usero il teleTrucchetto per fargli tutto quello che vuoi agli artisti di strada , complimenti e una bella monetina.
Ripeto concettualmente per me è una grande foto devi solo levare quello zaino , io vedo una semplice chitarra che riempie gli spazzi come se avesse attaccato un marshal da 20 000 wat![]()
Comprerò un tele per fare anche queste coseAllora clonatina...quando rifaro' questo tipo di scatti usero il tele
...non per pigrizia ma sono un timidone!!! Mi prende male stargli adosso..
No enzo ho aggiustato ombre e luci e passato a silver afxHai applicato qualche filtro sfocatura per la seconda foto per caso ???
Penso di aver esagerato con la struttura in silver efx non ho lavorato sui singoli punti di controllo,rivedro' la conversione o desaturo leggermenteHa ragione enzo. Nella seconda c'è un fastidioso bagliore intorno all'artista.
A mio giudizio migliorando il B&N nella seconda foto esce un gran bello scatto.
Ha molto potenziale.
Ciau.
Lettura perfetta, grazie per l apprezzamentoPrefferisco di gran' lunga la prima, lui sembra cosi piccolo, la strada in ombra e vuota da un senso di tristeze e solitudine.