....ne ho "combinata" un'altra ;-)

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.869
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ho sezionato una immagine panorama di qualche anno fa e fatta stampare su supporto leggero da 2 cm di spessore, tanto per avere qualcosa di diverso dalla solita stampa :):ciao:
Panorama del Circo Massimo


quadro.jpg
 
Ultima modifica:

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.869
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Probabilmente perché fa caldo.....taaanto caldo :rotfl:
@hauk qualche tempo fa avevo visto una soluzione del genere in un appartamento (però i quadretti erano tutti della stessa dimensione), e mi si è accesa la lampadina che credevo ormai fosse fuori uso ^_^
Grazie per l'apprezzamento ragazzi.
 
Ultima modifica:

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.152
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Bellissimo fatto così a dimensioni diverse!

Mi toccherà proprio copiarti l'idea mi sa, è davvero bello l'effetto finale!
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.869
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Di tanto in tanto bisogna provare cose diverse :D
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.869
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ho determinato la grandezza di stampa con GIMP, creato le maschere con le grandezze che desideravo allineandole all'immagine, quindi ho operato i ritagli in base alle maschere ricavandone le 5 stampe da dare in copisteria.
Di tutto il lavoro la cosa più complicata è stato appenderli ben allineati e distanziati, in questo caso mi sono avvalso di un un programma cad per determinare esattame te il punto sulla parete dove piantare i chiodini :eheh:
 

Lukibuster00

Maestro
Registrato
10 Gennaio 2020
Messaggi
102
Località
San Donà di Piave
Corpo macchina
Nikon D5600
Sesso
Maschio
Ho determinato la grandezza di stampa con GIMP, creato le maschere con le grandezze che desideravo allineandole all'immagine, quindi ho operato i ritagli in base alle maschere ricavandone le 5 stampe da dare in copisteria.
Di tutto il lavoro la cosa più complicata è stato appenderli ben allineati e distanziati, in questo caso mi sono avvalso di un un programma cad per determinare esattame te il punto sulla parete dove piantare i chiodini :eheh:
Wow che lavorone, complimenti. Nel frattempo ho anche scoperto che un noto sito di stampa (non so se le regole del forum permettono di nominarlo) fa tutto questo in automatico:pazzo:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.869
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Sicuramente trovi anche la "pappa pronta" ma cucinare da soli offre tutta un'altro gusto nel mangiare
 
Alto