Proposta Implementata Nuova sezione, live e concerti

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.104
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Come da titolo perché nella sezione reportage oltre raduni e incontri non mettiamo anche Live e Concerti se ne vedono parecchie di discussioni e visto che è un genere molto particolare gli si potrebbe creare una sezione dedicata! Che ve ne pare? :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Non so theboss, credo che in reportage ci sia abbastanza spazio per includere concerti e live, il mio timore è quello di frammentare ulteriormente una categoria in cui non è che ci siano poi moltissime discussioni..;) Ma sentiamo anche altri pareri..:)
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.104
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
capisco... magari provando a creare delle sottosezioni potrebbe giovarne la sezione cosi che chi vuole vedere un reportage o prenderne spunto per uno specifico genere puo trovare cio che piu gl' interessa!
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.506
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Mmm io le metterei semplicemente reportage, senza creare anche solo una sottosezione...
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
esatto, Diego, perdonami ma di sezioni ce ne sono fin TROPPE, e alla fine le foto di un concerto sono comunque un reportage! grazie comunque della proposta! :)
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.104
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
esatto, Diego, perdonami ma di sezioni ce ne sono fin TROPPE, e alla fine le foto di un concerto sono comunque un reportage! grazie comunque della proposta! :)
Fin per carità nessun problema! ;)
 

bebboy

GURU
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
3.757
Località
Bodio Lomnago (Va)
Sesso
Maschio
:-(...peccato...è il genere che io prediligo e mi avrebbe fatto piacere avere un "cassetto" dedicato.purtroppo non avendo un'anteprima delle foto possiamo far affidamento solo sul titolo e spesso da quest' ultimo non è perfettamente chiaro cosa conterrà il topics.si potrebbe perlomeno chiedere agli utenti di inserire nel titolo la parola "live"
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.104
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Aries Mu e se creassimo un prefisso Live non potrebbe essere meno invasivo e incasinato della sezione?
 

Steve-MV

Appassionato
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
24
Località
Milano
Sesso
Maschio
le foto di teatro o di musica secondo me meritano una discussione a parte.
 
Alto