Parco del Sole (L'Aquila)

emagln

Maestro
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
L'ho scattata qualche giorno fa, ad un parco della mia città :)
Volevo sapere se poteva andare come scatto, perché faccio molta fatica a capire qualcosa di composizione di una foto :confuso: ancora non ho abbastanza esperienza in proposito :p

Gabepix

GURU
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
La foto pecca di sovraesposizione in alcuni punti, ma ci si può lavorare per conpensare un po'. Per quanto riguarda la composizione, secondo i miei gusti, stringerei un po' di più l'inquadratura sfruttando la strada come linea guida che porta alle case in fondo. Ti posto un esempio realizzato velocemente giusto per farti capire, sempre se non ti dà fastidio.

IMG_0643.jpg

emagln

Maestro
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
La fotto pecca di sovraesposizione in alcuni punti, ma ci si può lavorare per conpensare un po'. Per quanto riguarda la composizione, secondo i miei gusti, stringerei un po' di più l'inquadratura sfruttando la strada come linea guida che porta alle case in fondo. Ti posto un esempio realizzato velocemente giusto per farti capire, sempre se non ti dà fastidio.
Wow fenomenale questa cosa :confuso:

Gabepix

GURU
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Devi allenare un po' l'occhio, approfondire Photoshop e conoscere meglio come lavora la tua macchina fotografica ;)
Su.. al lavoro :)

Alto