poltrona da pc

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
premetto che è già la quarta poltroncina che cambio in quanto dopo qualche ora davanti al pc accuso stanchezza e dolori alla schiena (lo so che si dovrebbe muoversi ogni tot di tempo) comunque dopo l'ennesima poltroncina acquistata sto valutando l'acquisto di una poltrona gaming, sperando che essendo per smanettoni che ci passano ore seduti dovrebbe essere l'ideale per il comfort. Guardando in giro per la rete ce ne sono una varietà infinita per cui la scelta diventa difficile. Chiedo agli amici di player2light se qualcuno ha fatto un acquisto del genere e se si come si è trovato, la spesa max che vorrei spendere è sui 150 euro. Aspetto le vostre opinioni in merito e ringrazio anticipatamente. :ciao:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Io ho la mia postazione "mobile" (un portatile con mouse wireless) sul tavolo in sala, che all'occorrenza chiudo al volo e via :rotfl: ....
Purtroppo non ho spazio per una scrivania da PC.
Quindi ho ripiegato su un cuscino memory foam, anche perché ormai non ci passo più nemmeno tanto tempo, il più delle volte, tornato dal lavoro, dopo cena crollo sul divano per poi alzarmi a notte fonda e andarmene finalmente a letto.
È la vecchiaia........Chest'e' :ciao:
 
Ultima modifica:
Alto