Teddi
GURU
- Sito Web
- www.flickr.com
- Corpo macchina
- Canon Eos 5D mark III
io mi vergogno come un cane a fotografare la gente, indipendentemente da eventuali problemi legali (che di fatto mi sembrano davvero una cosa moooolto remota). cioè: io mi vergogno e sono timoroso proprio nel momento dello scatto, una volta fatta la foto poi non mi pongo problemi. insomma io faccio così: scatto male e di fretta e scappo. poi metto quello che mi pare in rete senza tenere conto della privacy (che è una legge dinosauro inutile e per queste piccole cose non va rispettata alla lettera, secondo me). In ogni caso parlo "facile" dato che ho sempre scattato in luoghi pubblici.
per i bambini invece (ho fatto una sola foto ad un bambino) ci andrei più con i piedi di piombo, lì la privacy non c'entra nulla e se poi la foto effettivamente finisce nei canali sbagliati sono ca***, quindi insomma, evito direttamente di fografarli!
per i bambini invece (ho fatto una sola foto ad un bambino) ci andrei più con i piedi di piombo, lì la privacy non c'entra nulla e se poi la foto effettivamente finisce nei canali sbagliati sono ca***, quindi insomma, evito direttamente di fografarli!