B&W Provaci ancora, Max

Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
672
Località
Asti
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Panasonic Lumix G80
Sesso
Maschio
Ciao a tutti, sono anni che non scrivo anche se di tanto in tanto sono capitato su questi lidi. Dopo aver completamente interrotto con la fotografia, e aver venduto praticamente tutta l'attrezzatura, ho recentemente ricominciato, a partire dall'acquisto di una nuova macchina, una panasonic lumix g80 con obbiettivo standard. Riconosco che questo non sia uno dei periodi migliori, essendo tutti chiusi in casa, per sbizzarrirsi e lanciarsi in uscite fotografiche, perciò mi sono adattato con quel che ho a casa. :p
Per ricominciare anche qui con voi, vi propongo uno scatto fatto alla mia ragazza qualche giorno fa. Stavamo provando qualche scatto in posa, e tra i vari, questo mi è piaciuto nonostante lo sguardo "corrucciato" dovuto al sole, che mi dà una sensazione di spontaneità. Le ombre sul viso, di primo acchito forse possono sembrare disturbanti, e in effetti mi davano fastidio nella versione a colori, ma in bianco e nero mi pare diano un po' di drammaticità allo scatto. Per il resto, sono decisamente arrugginito. Spero, nel tempo, di fare meglio. Grazie e un saluto a tutti voi!

Senza titolo by Massimiliano Vercelli, su Flickr
 
Ultima modifica:

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ciao Max, anche se le ombre sono un pò troppo dure visto l'orario, quello che più disturba è senz'altro il ramo che taglia la testa, l'espressione invece non la trovo poi così "corrucciata" come scrivi
 
Alto