Quale Film hai visto?

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

questo lo consiglio a tutti, gran film!! :D
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Si ma non è possibile, cioè hai visto 8 miliardi di film ma non hai visto Trainspotting e Blow?? Lascia perdere le cagate come V per vendetta e guarda film seri!:frusta:
V per vendetta è stupendo!!! poi la regia!!


comunque io di solito guardo quelli che mi consigliano, quelli che guardo di mia spontanea volontà sono solo quelli TAMARRI stile ironman, avengers,batman,fast and furious, ecc :rotfl: si lo so sono una persona orribile!!
trainspotting lo sto cercando in bluray ma niente :(

questo lo consiglio a tutti, gran film!! :D
dici? a me ispirava proprio poco, però conosco un paio di persone che ci hanno lavorato dentro e i set sembravano niente male per essere in italia...
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
V per vendetta è stupendo!!! poi la regia!!


comunque io di solito guardo quelli che mi consigliano, quelli che guardo di mia spontanea volontà sono solo quelli TAMARRI stile ironman, avengers,batman,fast and furious, ecc :rotfl: si lo so sono una persona orribile!!
trainspotting lo sto cercando in bluray ma niente :(

dici? a me ispirava proprio poco, però conosco un paio di persone che ci hanno lavorato dentro e i set sembravano niente male per essere in italia...
ma che te ne frega del blueray?? Guardati un DVD che stai contento lo stesso, è un film di 17 anni fa...
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ah quindi tu non vedi dvd fammi capire?
di solito o mi compro il bluray se voglio vedere un film, oppure prendo la "copia studenti" a 1080p :rotfl:
i dvd mi pare siano 576p... immaginati 576 pixel "spalmati" su 2 metri e qualcosa di altezza schermo.... li vedi grossi quanto un pollice XD
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
di solito o mi compro il bluray se voglio vedere un film, oppure prendo la "copia studenti" a 1080p :rotfl:
i dvd mi pare siano 576p... immaginati 576 pixel "spalmati" su 2 metri e qualcosa di altezza schermo.... li vedi grossi quanto un pollice XD
capisco, ma anche se ti metti a debita distanza?
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
dici? a me ispirava proprio poco, però conosco un paio di persone che ci hanno lavorato dentro e i set sembravano niente male per essere in italia...
fidati, è un film molto curato e a mio avviso Geoffrey Rush ha dato il meglio di sè!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

Elhaym

Esperto
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
44
Località
Catania
Corpo macchina
Nikon D90 - Fujifilm Finepix SL300
Sesso
Femmina
Dopo anni ho finalmente visto The Truman Show.Gran bel film! :)


E dovrei recuperare pure Blow un giorno! :facepalm:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Visto che nell'altra sezione ho consigliato il libro,qui consiglio il Film..


Poi in Francese è qualcosa di sublime..
era "strano" come film... però era davvero bello.... poi vogliamo parlare delle ragazze rosse con gli occhi verdi? :D
 

JOSE

Esperto
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
92
Corpo macchina
FujiFilm FinePix HS20 EXR
Sesso
Maschio
consiglio questo film.. io sono rimasto seduto, con lo sguardo incantato e ancora perso dietro quelle scene. In testa mille domande..o forse nessuna. Un capolavoro assoluto!!!!:adora::adora:
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ma wajù visto che si è aperta la sezione aprite i topic sui singoli film altrimenti è inutile....:D:p
 
Alto